Ecco come li hanno “beccati”
“Come mai Checco Zalone e Virginia Raffaele da un po’ di tempo hanno preso l’abitudine di entrare e uscire da un portone nel rione romano Monti?“, si chiede Dagospia e un pò tutti gli appassionati di gossip. Questo particolare non fa altro che avvalorare l’ipotesi di frequentazione tra i due, nonostante la comica abbia immediatamente smentito le voci. Al momento non sappiamo se si tratti di amore o, come ha detto la Raffaele, tra loro vi sia solo una sincera amicizia ma, secondo il sito di gossip, la frequentazione sembrerebbe essere già in corso. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Giancarlo Giannini, l’incredibile retroscena su Mariangela Melato: “15 punti in ospedale”
La separazione tra Zalone- Eboli
Checco Zalone e Mariangela Eboli erano una coppia sia personale che professionale, stavano insieme dal 2006: lavoravano insieme ai tempi del piano bar, lui suonava mentre lei cantava. Poi è arrivato il successo, di Checco: da Zelig fino al grande schermo. La crisi, però, arriva da lontano secondo quanto aveva raccontato il sito di Fabrizio Corona: “È una cosa in essere già da qualche anno. La causa scatenante non è la nuova compagna. Si erano già lasciati, a meno che la cosa non vada avanti da più tempo rispetto a quanto si possa pensare“, lasciando intendere che la separazione sia avvenuta prima dell’inizio del gossip con Virginia e che, dunque, non sia lei la causa della rottura.
Checco e Virginia, amici da anni, nel 2020 avevano anche recitato la parte di due innamorati separati dal Covid nella canzone L’immunità di gregge nel quale il comico raccontava del lockdown, delle restrizioni e della quarantena imposti dalla pandemia. E due anni fa Virginia, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva dichiarato: “Con Checco Zalone siamo molto amici. Ci vediamo, passiamo serate in compagnia sul divano con la chitarra, è una persona vera, sincera, colta, molto intelligente e piacevole“. Se questa amicizia si sia trasformata in qualcosa di più, non passerà molto tempo prima di avere una risposta chiara.