
Personaggi Tv. Angelica Fiorello è nata dall’unione del famoso comico siciliano e Susanna Biondo, sua moglie dal 2003. La ragazza è apparsa in più occasioni nelle trasmissioni del padre. Già quando era piccolissima nel 2009, il comico l’aveva presentata a tutti al Fiorello Show. L’anno scorso, Angelica aveva partecipato ad una puntata di Viva Rai2, dove si era esibita cantando un brano che ha commosso Fiorello. Chi è Angelica Fiorello? Cosa fa nella vita? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Sanremo”, Giulia De Lellis commenta l’esibizione dell’ex Irama
Leggi anche: “Sanremo”, stasera la finale: la scaletta, gli ospiti e come viene scelto il vincitore

Angelica Fiorello, quando è apparsa in televisione
L’abbiamo vista da bambina al Fiorello Show, poi a distanza di qualche anno, è stata lei a fare una sorpresa al padre, presentandosi a Viva Rai2 nella puntata del 16 maggio 2023. Proprio quel giorno, il padre ha compiuto gli anni e per l’occasione, Angelica si è esibita in una toccante interpretazione di Io vagabondo. Fiorello non è riuscito a trattenere le lacrime. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Grande Fratello”, nuovo momento difficile per Beatrice: interviene l’ex marito
Leggi anche: “Sanremo”, Geolier fischiato all’Ariston: interviene Myrta Merlino


Rosario Fiorello ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontana dai riflettori ma ha sempre spiegato quanto fosse importante per lui la famiglia. Dopo il matrimonio con Susanna Biondo, nel 2003, a distanza di tre anni, il 28 giugno 2006 è diventato padre di Angelica. Sin da piccola, Angelica ha calcato diversi palcoscenici. La ragazza quest’anno diventerà maggiorenne. Sceglierà di seguire le orme del padre? Ecco cosa sappiamo sul suo conto.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva