
Personaggi tv. Chi è davvero Beatrice Arnera (e perché tutti ora parlano di lei) – Non si nascondono più: Raoul Bova e Beatrice Arnera sono stati nuovamente avvistati insieme per le vie di Roma. Dopo le prime foto diffuse da Dagospia a fine settembre, che avevano acceso i riflettori su un presunto flirt nato sul set, il settimanale Chi ha pubblicato nuovi scatti che sembrano confermare la relazione. Nelle immagini i due attori passeggiano mano nella mano, tra sorrisi e confidenze, come una coppia che non sente più il bisogno di tenere nascosto nulla. La scena è quella di un pomeriggio romano, con il sole che filtra tra i palazzi e i fotografi che immortalano ogni gesto. “Scherzano, ridono e si tengono per mano”, scrive il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Poi, sempre secondo la ricostruzione di Chi, la coppia avrebbe proseguito la giornata con un pranzo in un ristorante del centro, prima di rientrare in un palazzo e sparire alla vista dei fotografi.

Chi è davvero Beatrice Arnera (e perché parlano tutti di lei)
Che tra loro fosse nata un’intesa speciale lo avevano notato in molti già sul set di Buongiorno, mamma!, la fiction di Canale 5 dove Raoul Bova e Beatrice Arnera recitavano fianco a fianco. Lì, tra copioni e giornate di riprese, sarebbe sbocciato un legame prima professionale, poi personale.
Il Giornale racconta che i due si conoscono dal 2021, anno in cui iniziarono a lavorare insieme alla prima stagione della serie. All’epoca entrambi avevano relazioni stabili: Bova con Rocío Muñoz Morales, madre delle sue due figlie, e Arnera con Andrea Pisani, comico del duo I Panpers, da cui ha avuto una bambina, Matilde, nel 2024. Poi tutto è cambiato. A settembre Beatrice aveva annunciato una crisi con il compagno, mentre Raoul si trovava al centro di un momento personale complesso, tra voci di separazione e presunte chat sentimentali. Il resto, come spesso accade, lo ha fatto il tempo (e il set).


Un amore nato tra coincidenze e rinascite
Le prime immagini di coppia risalgono a fine settembre, quando Dagospia pubblicò la notizia di un pranzo a Roma tra Raoul Bova e Beatrice Arnera, descritti in “atteggiamenti complici, tra sorrisi, carezze e baci galeotti”. Da allora, gli avvistamenti si sono moltiplicati: prima a Spoleto, poi di nuovo nella Capitale, dove i due si mostrano sempre più affiatati. Beatrice, intanto, sta vivendo un momento di grande visibilità. Come sottolinea Chi, è “una e trina”: in copertina con il suo nuovo amore, sul palco del suo tour teatrale “Intanto ti calmi”, e nel cast del format di Prime Video Roast in Peace, dove ha messo in scena un’esibizione ironica e brillante, prendendo di mira Selvaggia Lucarelli, Roberto Saviano, Francesco Totti ed Elettra Lamborghini. Una giovane artista eclettica, capace di passare dalla comicità al canto, dal varietà alla recitazione. E forse proprio questa energia ha conquistato Raoul Bova.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva