Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti: ecco tutte le curiosità su di lei

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti: ecco tutte le curiosità su di lei

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha sconvolto l’Italia intera. Il re e la regina di Roma sembravano destinati ad un amore eterno come la città in cui hanno cresciuto i loro figli per quasi 20 anni. Eppure, anche la storia d’amore tra il Capitano e la Letterina non ha avuto un lieto fine e i due hanno deciso di intraprendere strade diverse. Francesco Totti sembrerebbe pronto a ripartire con la sua nuova “fidanzata” Noemi Bocchi. Ma chi è questa misteriosa donna? Scopriamolo insieme. (Continua a leggere dopo la foto)

Chi è Noemi Bocchi, la nuova fiamma di Totti: ecco tutte le curiosità su di lei

Il nome Noemi Bocchi è noto alla cronaca rosa da febbraio scorso, quando uscirono i primi rumor sulla crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi e si era fatta avanti l’ipotesi di questa nuova frequentazione di lui. Il settimanale Chi ha fatto una ricostruzione puntuale degli ultimi avvistamenti tra Francesco Totti e Noemi Bocchi, con tanto di foto degli spostamenti di entrambi sotto casa di lei. Il Messaggero ha indagato e fatto invece un identikit di questa donna che da mesi frequenterebbe l’ex calciatore: “Tifosissima della Roma, laureata in Economia Aziendale e Bancaria alla Lumsa, di lavoro flower designer, appassionata di padel, la 34enne è in via di separazione da Mario Caucci da cui ha avuto due figli, uno di 8 e una di 10 anni”. Noemi Bocchi parlava “della sua nuova storia movimentata, ma facendo molta attenzione a fare nomi”, racconta qualche fonte a lei vicina. (Continua a leggere dopo la foto)

Noemi Bocchi

La situazione sentimentale di Ilary Blasi

Dopo la frase lanciata dal settimanale Chi su Ilary Blasi e un aitante giovane, alla conduttrice sono stati affiancati personaggi come Luca Marinelli, Antonino Spinalbese e Alessio La Padula, ex di Amici. Totti, infatti avrebbe trovato sul telefonino della sua quasi ex moglie dei messaggi compromettenti con un uomo misterioso che molto probabilmente avrebbe frequentato a Milano durante la conduzione dell’Isola dei Famosi. Tra i suoi presunti nuovi fidanzati, fino ad ora solo uno avrebbe smentito la sua partecipazione in tutta questa storia e stiamo parlando dell’ex ballerino di Amici. Alessio La Padula su Instagram ha commentato i vari rumors così: “Più sono vuote le teste più sono lunghe le lingue”.

Francesco Totti, beccato con Noemi Bocchi prima della separazione da Ilary

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure