Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chi è Oriana Marzoli, la nuova concorrente del GF Vip 7 è l’ex di Ivan Gonzalez

Chi è Oriana Marzoli, la nuova concorrente del GF Vip 7 è l’ex di Ivan Gonzalez

Oriana Marzoli GF Vip 7

Personaggi Tv, Oriana Marzoli è una nuova concorrente del famosissimo reality show italiano GF VIP 7. Non è volto nuovo infatti è già famosa per essere la ex fidanzata dell’ex tronista di Uomini e Donne Iván González e per aver partecipato a varie trasmissioni spagnole. Ma andiamo a vedere nello specifico la sua carriera e diamo anche una sbirciatina alla sua vita privata.

Oriana Marzoli GF Vip 7
Oriana Marzoli GF Vip 7

Chi è Oriana Marzoli del GF Vip 7

Oriana González Marzoli ora al GF VIP 7 nasce a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992, unica figlia tra Carlos González e Carmen Marzoli. Da adolescente si trasferisce con i genitori in Spagna alla ricerca di nuovi orizzonti lavorativi e, da allora, vive a Madrid. Dopo aver terminato gli studi a scuola, voleva diventare un avvocato. Tuttavia, è riuscita a studiare legge solo per sei mesi prima di congelare la sua laurea.

Oriana Marzoli GF Vip 7

All’inizio del 2012, Oriana del GF VIP 7 tenta la carriera in televisione partendo da un famosissimo dating show in Spagna, “Mujeres y hombres y viceversa” (che sarebbe il nostro Uomini e Donne), da allora, inizia a guadagnare sempre più notorietà grazie alla sua personalità esplosiva. Fu lì che conobbe anche Tony Spina, con il quale ebbe una relazione per due anni e che finì malissimo. E sebbene a suo padre non sia mai piaciuto vederla così esposta, Oriana dice che è sua madre a sostenerla in tutto. «Capisce che è il mio lavoro e un modo molto rispettabile per fare soldi, perché non faccio niente di male. È la mia fan numero uno e quando sono in un reality show, gestisce il mio account Twitter e Instagram come se fosse me», ha approfondito la Marzoli sul rapporto con il genitore. Oriana Marzoli ha subito diverse operazioni e ritocchi su di lei, come il seno, gli zigomi e le labbra. Qui vediamo com’era prima.

Oriana Marzoli GF Vip 7 Prima

Le denuncie

Nonostante Oriana Marzoli del GF VIP 7 sia un elemento chiave dell’alto gradimento popolare e che grazie a lei molti reality hanno raggiunto alti numeri di ascolto le produzioni devono comunque fare i conti con il suo temperamento. Infatti la show girl ha ricevuto numerose denunce da parte del Consiglio Nazionale della Televisione (CNTV). Quest’ultimo controlla e sanziona i contenuti che vengono visualizzati in televisione e, finora, ha ricevuto 78 denunce, tra il 19 gennaio e il 10 marzo 2022. La maggior parte dei richiami accusano da parte di Oriana Marzoli di assumere un atteggiamento discriminante, aggressivo e xenofobo.

Oriana Marzoli GF Vip 7

La storia d’amore con Tony Spina

Oriana Marzoli conosce Tony Spina nel famoso format di Uomini e Donne ma versione spagnola. Una love story tormentata la loro, che ha riempito per mesi e mesi le copertine delle riviste di gossip. Lei sempre descritta come vulcanica e poco fedele e lui come polemico, insomma poco compatibili. Dopo varie peripezie decidono di partecipare entrambi ad un nuovo reality show, questa volta però in Cile. Si tratta di ‘Vorresti tornare con in tuo ex?’. In questo frangete però Oriana Marzoli del GF VIP 7 conosce un volto noto alla televisione italiana però, stiamo parlando di Iván González, noto al pubblico italiano per essere stato sul trono di Uomini e Donne.

Oriana Marzoli GF Vip 7

Oriana Marzoli GF VIP 7 e Iván González: quella notte davanti alle telecamere

Oriana Marzoli e Iván González si conobbero quindi durante in reality show e la loro relazione su da subito passionale e complicata. L’ex tronista di Uomini e Donne e la show girl dalle mille trasmissioni decisero di avere rapporti intimi dentro la casa del grande fratello in diretta nazionale. I due, nonostante il grande coinvolgimento iniziale, si lasciarono. Iván González si apri sulla vicenda e confessò: «Non ce la faccio più perché la mia relazione è sempre appesa a un filo. La amo moltissimo, ma quel carattere e quell’impulsività che ha mi rendono incapace di affrontare tutto questo. Ho 28 anni e ho bisogno di qualcosa di stabile e calmo».

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure