Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Eleonoire Ferruzzi svela la sua vera identità e perché ha le unghie così lunghe

“GF Vip 7”, Eleonoire Ferruzzi svela la sua vera identità e perché ha le unghie così lunghe

Tra i concorrenti del “GF Vip 7” Elenoire Ferruzzi, una presenza che senza dubbio darà pepe a questa nuova edizione del reality show di Canale 5. Per entrare nella casa più spiata d’Italia, nel corso della prima puntata trasmessa lunedì 19 settembre, l’influencer, showgirl e icona lgbtq+ che ha iniziato il percorso di transizione all’età di 16 anni, ha scelto un sensuale abito rosa con un lungo spacco. E poi, le immancabili unghie lunghissime. “Le mie unghie sono la massima espressione della mia libertà. Nella mia vita ho fatto quello che volevo e sono quello che volevo”, ha dichiarato prima di varcare la porta rossa. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Chi è Giovanni Ciacci: carriera, vita privata e tutte le curiosità sul popolare stylist

“GF Vip 7”, Eleonoire Ferruzzi svela la sua vera identità e perché ha le unghie così lunghe

“È chiaro che la diva di questa edizione sono io e nessun’altra”, ha annunciato Elenoire Ferruzzi. Nella clip di presentazione, poi, ha raccontato la sua storia: “Sono un’artista, un’attrice, un’icona gay e sono una donna all’ennesima potenza. Il mio nome di battesimo era Massimo, ma Massimo ed Elenoire sono praticamente la stessa persona. Io ero esattamente una bambina in un corpo sbagliato. Non volevo che la mia vita fosse una bugia e me ne sono sempre fregata altamente del giudizio altrui”. La stessa ha ammesso, poi, che è necessario essere coraggiosi per realizzare i propri sogni: “Soprattutto se il sogno è essere una diva”. (continua a leggere dopo le foto)

Ha un importante seguito sui social

Elenoire Ferruzzi ha spiegato che se sui social è molto seguita. Una partecipazione quella dei follower dovuta anche alla sua irriverenza, ma soprattutto al fatto che lei non pretende di piacere a tutti. È schietta, si definisce vera. Lei è spesso protagonista di video virali che la ritraggono mentre dà giudizi taglienti su qualcuno. Tra le sue battute iconiche? “Vado ad ammaestrare le foche monache”. L’influencer ha aggiunto poi: “La chirurgia estetica, che meraviglia. Tengo moltissimo alla mia parte estetica”. (continua a leggere dopo le foto)

Elenoire Ferruzzo: “Ho avuto solo amori impossibili”

A proposito dell’amore Elenoire Ferruzzo ha spiegato: “Ho avuto solo amori impossibili, ho avuto parecchie storie con personaggi conosciuti”. E chissà che nella casa non salti fuori qualcosa sulle sue relazioni. Nel 2021, l’influencer è stata ricoverata per molti mesi in ospedale dopo aver contratto il Covid-19. Uscita dal nosocomio la Ferruzzo ha voluto condividere la sua storia: “Faccio questo video per dirvi che sono viva. Anche se c’è stato un momento nel quale stavo morendo. Non avrei passato la notte, dissero a mia madre. Voglio ringraziare di cuore tutto il reparto di rianimazione dell’ospedale Sacco. Sono stati meravigliosi. Sono più di tre mesi che sono ricoverata. Ancora è lunga, ma sono viva”. Leggi anche l’articolo —> Chi è Antonino Spinalbese, tutte le curiosità sul nuovo concorrente del “GFVip 7”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004