Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chi l’ha visto?”, addio anticipato per Federica Sciarelli? Il retroscena

“Chi l’ha visto?”, addio anticipato per Federica Sciarelli? Cosa succede

“Se la Sciarelli proseguirà l’avventura nella tv di Stato, con molta probabilità lo farà con un nuovo contratto e sotto altre forme di collaborazione. Maggiori informazioni, in tal senso, si avranno già in estate in occasione della presentazione dei palinsesti”, evidenzia sempre “Tv Blog”. Federica Sciarelli è arrivata al programma di Rai 3 nel lontano 2004. Negli anni la giornalista è diventata fondamentale per il successo della trasmissione. Le persone si sono affezionate a lei, la ritengono una valida professionista. (continua a leggere dopo le foto)

Si profilano settimane di fuoco per la Rai

“Proseguire il rapporto è nell’interesse di entrambi. Tuttavia, sarà inevitabile la comparsa all’orizzonte di corteggiatori che spingeranno per portare altrove la presentatrice, capace di incollare davanti allo schermo ogni mercoledì una media di 2 milioni di appassionati”, scrive “Tv Blog”. Insomma per la Rai si profilano settimane di fuoco.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure