Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, l’ammissione sul marito Fedez: nessuno se l’aspettava

Personaggi tv. “Devo dire una cosa su Fedez”: Chiara Ferragni, nessuno se l’aspettava – «La priorità è proteggere la famiglia e i figli». Così Chiara Ferragni, parlando del suo rapporto con Fedez, in un’intervista esclusiva concessa al «Corriere della Sera». La conversazione risale allo scorso martedì, 20 febbraio 2024, quando la notizia della presunta separazione tra i due non si era ancora diffusa. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la verità di Alessi: “I veri problemi dietro la rottura”

Leggi anche: Crisi tra Chiara Ferragni e Fedez, ci sono novità: lei ha deciso di farlo

Chiara Ferragni, il suo negozio Milano è vuoto nonostante i saldi

Chiara Ferragni, l’ammissione sul marito Fedez: nessuno se l’aspettava

«Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», ha detto Chiara Ferragni ai giornalisti Giuseppe Guastella e Candida Morvillo, rispondendo alle domande sulla mancata presenza al suo fianco da parte del rapper. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Fiorello dice la sua sul caso Ferragnez, poi la stoccata inaspettata

Leggi anche: Fedez a “Pomeriggio 5”: le dichiarazioni sulla presunta rottura con Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, le dichiarazioni sul marito Fedez al «Corriere della Sera»

A proposito dei week end lontana da FedezChiara Ferragni spiegò al «Corriere della Sera»: «Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri, c’è stato». La stessa aveva chiuso la questione dicendo«comunque, è mio marito». La Ferragni nell’intervista aveva dichiarato: «Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia».

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure