Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni “avvisa” Fedez: “Non farlo”, cos’è successo

Chiara Ferragni “avvisa” Fedez: cosa non dovrà fare a “Belve”

Fedez però, come scrive «Affari italiani», avrebbe intenzione di raccontare proprio tutto, sia sullo scandalo della beneficenza che ha travolto Chiara Ferragni sia sulla crisi di coppia in corso. “Come se non bastasse, poi, il rapper avrebbe anche fatto un’altra mossa legale, sempre parlando tramite i suoi avvocati alla moglie e pretendendo – in base a quanto risulta a Qn – che non mostrasse più i volti dei figli sui social network. Alla base di questo ci sarebbe la scomparsa di Leone e Vittoria dai post”, si legge sul sito. Stando ad alcuni giornali di gossip però tale decisione sarebbe stata presa di comune accordo. (continua a leggere dopo le foto)

Fedez, bacio con un'altra donna a Parigi : l'indiscrezione di Elisa De Panicis

I piccoli Leo e Vittoria ora fotografati solo di spalle: l’opinione dell’esperta

«Per diffondere l’immagine di un bambino serve il consenso di entrambi i genitori e basta che un genitore si opponga perché l’altro non possa pubblicare alcuna foto del bimbo», ha detto al Corriere l’avvocato milanese Carlo Rimini. «Basta che uno dei due si opponga e a quel punto — se i genitori si sono o si stanno separando — o il giudice della separazione ordina al genitore che ha diffuso sui social l’immagine del bambino di smetterla di farlo o si può arrivare a una causa autonoma (al di fuori del giudizio di separazione) con cui un genitore ottiene l’ordine di non diffondere le foto dei figli», ha affermato sempre l’esperta. La legale non esclude però una spiegazione più semplice: «Può anche essere che, essendo cresciuti i figli, i genitori abbiano pensato che non fosse più opportuno diffondere le immagini in rete».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure