Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto

Personaggi tv. Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto – «Il mio cuore ha finalmente ritrovato i battiti giusti. La nuova serenità che mi ha travolto la voglio proteggere e custodire con forza. Non permetterò più a niente e a nessuno di ostacolare il mio percorso verso la felicità», queste le parole di qualche giorno fa di Chiara Ferragni, che si starebbe buttando alle spalle la rottura definitiva da Fedez. E il “percorso verso la felicità” ha un compagno di strada con nome e cognome. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Paolo Del Debbio, duro botta e risposta con l’ospite a “Dritto e Rovescio”

Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila Gatta ha fatto la sua scelta tra Lorenzo e Javier

Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: la storia in segreto

Chiara Ferragni starebbe coltivando in gran segreto una relazione sentimentale con Silvio Campara, Ceo di Golden Goose. Lo ha assicurato Gabriele Parpiglia su RTL, 102,5 al programma del collega Francesco Fredella. Il giornalista ha rivelato dei dettagli interessati sulla presunta coppia. Parpiglia ha spiegato che per il cinquantesimo compleanno di Campara, quest’ultimo avrebbe organizzato una cena romantica proprio con la nota influencer. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Milly Carlucci, il dettaglio strappalacrime sul matrimonio della figlia

Leggi anche: “X Factor”, tutti in lacrime per Mimì: la giuria resta senza parole (VIDEO)

Chiara Ferragni beccata a cena col nuovo amore: l’indiscrezione bomba

Gabriele Parpiglia ha rivelato: “Molti si sono chiesti se Chiara Ferragni fosse single o se facesse ancora coppia con Silvio Campara. Notizia: Ieri era il compleanno del noto imprenditore, ha fatto 50 anni credo. I due hanno festeggiato, non lo sa nessuno. Cene intima e romantica, segno di un rapporto fortissimo, i due sono uniti più che mai, un rapporto di progettualità. Il loro è un rapporto lontano dalle luci e da pubblicità e gossip da giornali. Questa storia viaggia in modo sano e lento, come forse è giusto che sia quanto tu stai costruendo qualcosa”.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure