Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, chi è il presunto flirt: si tratta di un cantante famosissimo

Chiara Ferragni Tony Effe

Personaggi Tv. Chiara Ferragni è ancora al centro del gossip. I followers più attenti hanno notato diversi indizi che farebbero pensare che l’influencer e il famoso cantante italiano si stanno effettivamente frequentando. Tra l’altro, si tratta di qualcuno che Fedez conosce molto bene. Tutto è iniziato quando Chiara Ferragni ha condiviso su Instagram un selfie con una felpa a righe verdi. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: Tempo di bilanci per Myrta Merlino: l’amara ammissione arriva in diretta a “Pomeriggio 5”

Leggi anche: Elena Sofia Ricci, nessuno se l’aspettava alla sua età: pioggia di like (FOTO)

Chiara Ferragni e il presunto flirt con Tony Effe

Tutti gli indizi portano a lui: Tony Effe, che sia proprio il trapper la nuova fiamma di Chiara Ferragni? Se così fosse, per Fedez, che come è noto non nutre grande simpatia nei confronti di Tony, sarebbe un colpo basso. Tra l’altro qualche tempo fa, il fondatore della Dark Polo Gang avrebbe fatto sapere di essersi rifiutato di fare un featuring con Fedez, come da lui proposto. Poi rapper lo ha smentito, spiegando di avergli semplicemente chiesto di scrivere una strofa. Sicuramente con la possibilità che ora Tony Effe sia interessato a Chiara Ferragni, i due non avranno di certo interesse a cantare insieme. Ma torniamo agli indizi che collegano il trapper all’influencer. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Tale e quale”, addio a Loretta Goggi: dentro due nuovi giurati

Leggi anche: Brando e Raffaella di “Uomini e Donne”: il triste annuncio dalle vacanze (FOTO)

Chiara Ferragni e il presunto flirt con Tony Effe: tutti gli indizi

Chiara Ferragni e il presunto flirt con Tony Effe: tutti gli indizi

Come si può notare nelle foto condivise qui sopra, Tony e Chiara indossano la stessa maglia verde a righe bianche e rosse. Nella stessa foto, Chiara sfoggia abbigliamento e accessori Miu Miu (senza adv), che guarda caso è anche il titolo di uno degli ultimi singoli di Tony Effe. Terzo indizio: l’imprenditrice digitale continua a pubblicare storie con le canzoni del trapper di sottofondo. Ma non è finita qui. Nelle ultime ore, Taylor Mega che con Tony Effe ha avuto una storia molto intensa e tormentata, molto importante per entrambi, ha pubblicato una storia che sembra indirizzata proprio a Chiara Ferragni. “Sentiti ridicola”, ha scritto l’ex opinionista di Barbara D’Urso. Per molti un chiaro riferimento al presunto flirt tra la Ferragni e Tony Effe. C’è poi chi ha giurato di averli visti insieme a Forte dei Marmi. Si tratta al momento di voci e indizi ma manca la conferma dei diretti interessati. (Continua dopo le foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure