Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, chi è l’amico che la consola mentre Fedez non c’è

Personaggi TV. Non è un bel periodo per Chiara Ferragni, che da dicembre ha visto la sua vita professionale cadere a picco, e nessuna luce infondo al tunnel sul futuro. Come se non bastasse nell’ultimo mese non si fa che parlare di un matrimonio in crisi. L’influencer sta cercando di riprendere la sua vita in mano e dopo un periodo lontano dai social, il suo profilo Instagram ha ricominciato a riempirsi di contenuti. Qualche scatto con la famiglia, i figli, la nuova collezione del suo brand e gli amici, essenziali nei momenti difficili. Chiara ha pubblicato una storia insieme ad Angelo Tropea un amico sincero, che ha invitato a casa sua mentre, Fedez è già andato via.

Leggi anche: Chiara Ferragni e Fedez, la lite furiosa dopo la cena da Carlo Cracco: l’indiscrezione choc

Leggi anche: Fedez e Chiara Ferragni separati: interviene Marco Travaglio sull’ultima lite

L’amico di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni, si concede alcuni momenti di svago nel corso della bufera mediatica che l’ha travolta assieme al marito Fedez, che pare essersene andato di casa domenica scorsa. C’è chi sostiene che la storia tra i due sia giunta al capolinea ma al momento la coppia non conferma ne smentisce, affermando solo di voler tutelare i figli. Nel frattempo sorride in compagnia dei suoi amici per cercare di trovare un po’ di serenità, dopo tante cadute e colpi che sembrano arrivare da ogni parte (l’ultimo da Tomaso Trussardi che ha smentito categoricamente il comunicato rilasciato dall’Ansa, scritto dal team di Chiara). 

L’imprenditrice digitale ha condiviso sulle sue storie Instagram una foto con il suo migliore amico Angelo Tropea, mentre si abbracciano, con la didascalia: “God bless friends who came to stay with you when you need their love to heal“, ovvero “Dio benedica gli amici che vengono a stare con te quando hai bisogno del loro amore per riprenderti“. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure