Il rumor sul nuovo fidanzato: “Quando lo presenterà”
Secondo l’esperto di gossip Alessandro Rosica, Chiara Ferragni, come Fedez, sta godendo della sua estate da single, la prima dopo il matrimonio e l’arrivo dei figli. «Per quanto riguarda Chiara Ferragni si, è vero, si sta frequentando con un uomo. – ha confermato Rosica aggiungendo poi altri dettagli – Non c’è nulla di male, è single come Fedez. Ovviamente lei è più riservata e contenuta, e non ha gli ormoni a 500mila. Se tutto va bene usciranno allo scoperto a Natale. Lui ormai frequenta anche la famiglia». Ma chi è questo uomo misterioso? (Continua a leggere dopo la foto…)

L’ipotesi di Dagospia: chi è il nuovo fidanzato di Chiara Ferragni
Dopo i rumors sui flirt con Tony Effe, successivamente smentiti dal rapper, e poi con Andrea Bisciotti, pare che ora l’imprenditrice digitale sia impegnata in una frequentazione seria. Il nuovo flirt sarebbe con l’imprenditore Silvio Campara, CEO del brand di scarpe deluxe Golden Goose. Secondo Dagospia, Chiara Ferragni e Silvio Campara si sarebbero conosciuti a Forte dei Marmi durante una delle recenti vacanze dell’influencer in Versilia. Il Corriere della Sera riporta che l’incontro galeotto è avvenuto all’inaugurazione di un concept store del brand diretto da Campara, da cui sarebbe nata una profonda amicizia.
Silvio Campara, classe 1979, è nato a Lugagnano di Sona, in provincia di Verona. Ha iniziato la sua carriera come modello e, dopo la laurea in Economia alla Bocconi, è rimasto nel mondo della moda, ma lontano dalle passerelle. Ha lavorato come commesso per Alexander McQueen, poi si è occupato di commerciale da Giorgio Armani, infine è entrato in Golden Goose, dove è diventato CEO.
Vedremo se la frequentazione è abbastanza seria da ricevere una conferma ufficiale dai diretti interessati. Ad ogni modo, i fan di Chiara Ferragni sembrano ben contenti di vederla sorridere e se nell’equazione c’è anche un nuovo fidanzato tanto meglio.

