Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, scoppia la bufera sui social dopo lo scatto con Mattarella: cos’è successo

Ieri, in occasione del Gran Premio di Monza, Chiara FerragniFedez hanno scattato una foto con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. La coppia ha poi immediatamente pubblicato lo scatto sui social. Come spesso succede, però, ogni loro mossa è criticata da alcuni utenti. Anche per lo scatto con Mattarella sono arrivate le critiche. In questo articolo di gossip vi spieghiamo nei dettagli tutto quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Chiara Ferragni gelosa della ex fidanzata di Fedez? L’indiscrezione

La storia d’amore tra Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie più famose in Italia e nel mondo. I due hanno un grosso seguito sui social, dove hanno costruito il loro successo. La loro storia d’amore è iniziata ufficialmente nel 2016. Due anni dopo sono convolati a nozze con una cerimonia privata e riservata a pochissime persone. La cerimonia è stata celebrata a Noto, in Sicilia. Dalla loro unione sono nati due splendidi figli: Leone, nato il 19 marzo 2018, e Vittoria, nata il 23 marzo 2021.

Come spesso succede alle persone che sono molto seguite sui social, Chiara e Federico finiscono spesso nell’occhio del ciclone. Ogni loro azione viene giudicata sui social e i due ogni tanto sono chiamati a rispondere delle loro azioni, siano esse giuste o sbagliate. Ieri, ad esempio, hanno pubblicato sui social uno scatto con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Sembrerebbe banale ed invece anche in questo caso hanno ricevuto alcune critiche. Di seguito vi spieghiamo quello che è successo. (Continua dopo la foto…)

Chiara Ferragni e Fedez, terzo figlio in arrivo? La risposta del rapper non lascia dubbi

Chiara Ferragni e Fedez, le critiche per lo scatto con Mattarella

Ieri pomeriggio, in occasione del Gran Premio di Monza, erano presenti sugli spalti moltissimi vip. Tra questi c’erano anche Chiara Ferragni e Fedez. La famosissima coppia ha scattato una foto con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, anche lui presente per assistere allo storico Gran Premio di Formula 1. Chiara e Federico hanno poi immediatamente pubblicato lo scatto sui social, ricevendo like ma anche critiche. In particolare, qualcuno ha scritto su Twitter: “Non siamo alla frutta, abbiamo preso il caffè e siamo al conto, salato”. Non sappiamo se la coppia deciderà di rispondere a queste critiche, come spesso avvenuto in passato, o lascerà correre.

ferragni fedez

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004