Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Fedez, nuova velenosissima indiscrezione dopo lo scandalo del tradimento

Chiara Ferragni e Fedez, nuova indiscrezione dopo le voci sul tradimento

Come riporta Il Messaggero, Fedez e Chiara Ferragni potrebbero aver sempre mentito sulla loro relazione, mostrandoci “una immagine idilliaca che non corrispondeva al vero”. Il quotidiano, nel proprio editoriale, afferma: “Non era vero niente. Il fotografo Fabrizio Corona, che di queste cose campa, ha tolto il velo e ci ha mostrato la realtà: Fedez ha amato un’altra fin da prima del matrimonio con Chiara e lei pur sapendolo ha sopportato, non senza però restituire a sua volta il tradimento“.

Il Messaggero poi ci tiene a sottolineare che questo aspetto legato alla vita privata della famosa coppia deve farci riflettere: “Internet e i social hanno modificato positivamente molti aspetti delle nostre vite, ma rappresentano anche un pericolo dal quale dobbiamo guardarci, tutelando soprattutto le nuove generazioni. Distinguere la realtà dalla rappresentazione che se ne fa online è sempre più difficile e molti ne approfittano non solo per diventare popolari e arricchirsi, ma anche per condizionare scelte politiche, erodere i consensi di un avversario, condizionare il voto in un altro paese. […] Ormai abituate a edulcorare la realtà della loro vita, le nuove generazioni hanno difficoltà a confrontarsi poi con la vita reale. I ragazzi si incontrano in pizzeria e invece di chiacchierare accendono tutti l’iPhone, il nuovo specchio del mondo. Stanno perdendo la capacità di comunicare di persona, di leggere il linguaggio del corpo, di esprimersi compiutamente e di accettare il proprio aspetto fisico in una realtà priva di filtri e di programmi di abbellimento. Nelle loro squallide baruffe domestiche, i Ferragnez hanno messo in luce un problema molto serio, che i governi, i genitori e le scuole dovrebbero affrontare prima che i danni siano irreversibili”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure