Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Ferragni e Maria De Filippi insieme, ora è ufficiale: notizia bomba

Chiara Ferragni e Maria De Filippi insieme, ora è ufficiale: notizia bomba

Non solo il Festival di Sanremo, ma anche Amici. Proprio così, un periodo d’oro, professionalmente parlando, per Chiara Ferragni che potrebbe presto ufficializzare la sua presenza al talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. La conduttrice di punta di Mediaset, considerato l’enorme successo e seguito dell’influencer, potrebbe ingaggiarla per rinnovare la trasmissione. Secondo i i rumors però la moglie di Fedez potrebbe partecipare da casa, non in presenza. E non si tratterebbe della sola new entry. Non è escluso l’arrivo di un altro personaggio sulla cresta dell’onda: Achille Lauro. Il cantante, sempre stando a voci di corridoio, potrebbe avvalersi anche lui di collegamenti esterni. (continua a leggere dopo le foto)

chiara ferragni

Chiara Ferragni e Maria De Filippi insieme, ora è ufficiale: notizia bomba, di che si tratta

Maria De Filippi vorrebbe fortemente ad “Amici” Chiara Ferragni. Una notizia, che se fosse confermata, procurerebbe vantaggi ad ambo le parti: alla moglie di Fedez (dal momento che il talent di Canale 5 è seguitissimo dai giovani), ma anche alla presentatrice, che vuole rilanciare l’immagine del programma, portando delle novità. Secondo quanto scritto da «Libero quotidiano» per Chiara Ferragni la De Filippi ha pensato ad ruolo simile a quello che era stato affidato a Michele Bravi. Sarebbe un doppio impegno per la fashion blogger, che nel 2023 condurrà il festival di Sanremo. L’invito alla kermesse musicale più importante d’Italia sarà una grande occasione. Innegabile che sia una magnifica vetrina; un evento che ha un’ampia cassa di risonanza. Come annunciato dal direttore artistico, Amadeus, la Ferragni aprirà e chiuderà il festival. (continua a leggere dopo le foto)

chiara ferragni

ferragni

L’impegno al festival di Sanremo 2023

Dopo aver rifiutato la proposta di Carlo Conti nel 2016 Chiara Ferragni si è decisa ad accettare l’invito di Amadeus“Chiara Ferragni aprirà e chiuderà il festival, nelle serate di martedì 7 e di sabato 11 febbraio 2023”, l’annuncio del conduttore, che sarà al timone della kermesse canora per la terza volta. “Grazie ad Amadeus per avermi voluto al suo fianco”, i ringraziamenti dell’imprenditrice. (continua a leggere dopo le foto)

ferragni

chiara ferragni

Periodo d’oro per Chiara Ferragni

I due sarebbero già al lavoro, anche perché il festival di Sanremo è una macchina complessa: “Sanremo è a febbraio, ma grazie alla Rai, all’ad Carlo Fuortes e al direttoreStefano Coletta, ho avuto il mandato a marzo e avuto modo di lavorare al festival: il regolamento è già realizzato e pubblicato, sto iniziando ad ascoltare i brani di giovani e big”, ha dichiarato Amadeus. Non ci resta che attendere le prossime settimane: siamo certi che mano mano verranno fuori altre indiscrezioni. Leggi anche l’articolo —> Giancarlo Magalli, il conduttore “scomparso” dalla Rai: ecco che fine ha fatto

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004