Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni e Silvio scoperti dalla moglie di lui: di chi si tratta

Come tutto è nato

I coniugi Campara stavano affrontando un momento molto difficile, soprattutto per l’imprenditore: “Proprio nelle scorse settimane avrebbe dovuto concludere una vendita milionaria del marchio “Golden Goose”, ma si è improvvisamente bloccata. Si è stoppato tutto: e questa situazione non ha potuto fare altro che creare tensione e pressione all’interno della famiglia Campara. Quando Silvio incontra Chiara, in lei vede una sorta di via di uscita dal suo momento no“, si legge tramite alcuni post Instagram di Parpiglia. Scoperto il flirt, la moglie di Campara, non ha esitato il confronto con la stessa Chiara in una telefonata durissima e una serie di messaggi, la quale però, non ha indietreggiato e ha confessato all’ex amica l’interesse per Silvio. (continua dopo le foto)

Leggi anche: Damiano Carrara diventa papà: arrivano gli auguri di Antonella Clerici

Chi è Giulia Luchi

Giulia Luchi nasce nel 1990, ha 34 anni ed è alta 1,78. Capelli castani e occhi verdi. È una donna molto riservata e introversa. È un perito tessile ed è stata anche la modella e partecipato a Miss Italia. La moglie di Campara, infatti, nel 2009 ha vinto il titolo di Miss Toscana ed è stata eletta a Casciano Terme (Pisa) da Carlo Conti. Amante dello sport pratica abitualmente pilates e nuoto. Dopo la moda, un’altra passione della Luchi sarebbe quella per Robbie Williams, da sempre il suo cantante preferito. 

Su carta la Luchi resta ancora la moglie di Campara, ma a ferragosto l’imprenditore avrebbe in programma un viaggio in Perù con Chiara, non ancora confermato. Se partirà, la conclusione sarà ovvia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure