Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, piove sul bagnato: “fatta a pezzi” anche su Telegram, cosa è successo

Le critiche e il crollo sui social

Lo sbarco di Chiara Ferragni su Telegram non è andato come previsto. Ciò che i follower criticano all’influencer è che sul suo nuovo canale ci siano solo commenti positivi. Tutto ciò che di negativo viene scritto su “Chiara’s most loyal” si autocancella e questo ha creato molte polemiche sul web. Le interazioni sui profili social di Chiara Ferragni sono crollate, passando da 5.8% allo 0.4% nell’ultimo anno. A marzo si è raggiunto persino un picco negativo che ha toccato lo 0.18%. La nota influencer ha inoltre avuto un netto calo nei guadagni dovuto all’abbandono di alcuni brand di cui era testimonial.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure