Personaggi tv. Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio? Il cantante ne uscirebbe rovinato. È bastato un bacio scenico con Rosa Chemical in diretta su Rai al Festival di Sanremo 2023 per mandare in crisi il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez. O per lo meno è quello che stanno facendo credere ai loro fan, ma per ora né Chiara né Federico hanno mai toccato ufficialmente l’argomento. I due si sono limitati a non postare più storie insieme e questo ha fatto pensare al peggio. Dunque, Fedez e Chiara Ferragni sono davvero in crisi? Una risposta cerca a questa domanda è praticamente impossibile trovarla, nonostante ciò però c’è chi ha già iniziato a fare i conti in caso di divorzio e ad uscirne rovinato sarebbe il noto rapper italiano. Scopriamo insieme il perché. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Fuori dal coro”, Mario Giordano risponde in diretta a Fedez
Chiara Ferragni e Fedez pronti al divorzio? Il cantante ne uscirebbe rovinato
Fedez e Chiara Ferragni sono davvero in crisi? Più passano i giorni e più il sospetto avanza, dato che i due sono freddi come mai in passato sui social per quanto concerne la loro relazione. Il rapper è praticamente sparito, mentre l’imprenditrice digitale si guarda bene dal postare qualsiasi foto o riferimento che comprende anche il marito. Da quando è finito il Festival di Sanremo, i due sono stati visti insieme soltanto in un paio di occasioni: un video a cena da Cannavacciuolo nella sera di San Valentino e una paparazzata all’esterno di un palazzo. Stando a quanto riporta Vanity Fair, la situazione sarebbe piuttosto critica: sembra che i Ferragnez non dormano più insieme e che Fedez si sia accontentato del divano. In attesa di scoprire la verità, c’è già chi prova a fare qualche conto in caso di divorzio. (Continua a leggere dopo la foto)
Un addio molto costoso
Un eventuale divorzio tra Chiara Ferragni e Fedez sarebbe pesante almeno quanto quello di Francesco Totti e Ilary Blasi. Stiamo infatti parlando di una coppa d’oro, in tutti i sensi, che vale decine di milioni di euro tra fatturati, società, immobili. Quantificare il patrimonio dei due, come coppia e come singoli, non è affatto semplice, ma secondo Il Messaggero sarebbe Fedez quello che avrebbe più da perdere in un’eventuale separazione: la Ferragni parte da una posizione di forza, dato che secondo le varie stime internazionali il suo patrimonio sarebbe di 40 milioni di dollari.
Leggi anche –> Chiara Ferragni e Fedez, clamorosa indiscrezione: cosa sarebbe successo nelle ultime ore