Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni pubblica una foto, ma è polemica: utenti furiosi

Personaggi tv. Hanno suscitato parecchio clamore le ultime foto di Chiara Ferragni su Instagram. La fashion blogger, influencer e imprenditrice ha indossato il primo bikini dell’anno. La giovane ha approfittato del soggiorno marocchino per sfoggiare il suo lato B. Lo scatto però non ha convinto proprio tutti: alcuni utenti si sono infuriati per un particolare.

leggi anche: Chiara Ferragni lancia una nuova moda: lo scatto sui social fa discutere

leggi anche: Chiara Ferragni con la croce al collo: scoppia la polemica social

Chiara Ferragni pubblica una foto, ma è polemica: utenti furiosi

Chiara Ferragni è volata a Marrakech, insieme al suo staff per un soggiorno alternativo, immerso nella natura del Marocco. L’imprenditrice ha scelto il celebre Palazzo La Mamounia, uno degli hotel più esclusivi al mondo. Con lei non ci sono Fedez, Leone e Vittoria che invece sono rimasti a Milano. La magnifica location ha dato alla giovane la possibilità di fare la prima nuotata della stagione, ma anche di mostrarsi in costume. (continua a leggere dopo le foto)

L’imprenditrice si trova in Marocco con il suo staff

La piscina privata dell’albergo di lusso in cui il team sta alloggiando ha offerto l’opportunità alla Ferragni di condividere sui social uno scatto bollente. In primo piano il lato B dell’influencer, che si è mostrata in un tutto il suo splendore. Non soltanto complimenti, lo scatto ha scatenato anche tutta una serie di commenti non proprio positivi. C’è stato, infatti, chi ha accusato la moglie di Fedez di modificare le sue foto solo per far risaltare le sue forme «in realtà inesistenti». (continua a leggere dopo le foto)

Chiara Ferragni, la foto su Instagram finisce nella bufera: commenti al veleno

Come dicevamo in basso alla foto su Instagram gli haters si sono scatenati: tantissimi hanno lasciato commenti al veleno. Numerosi gli insulti rivolti alla Ferragni, che ormai si è abituata alle critiche, come ha raccontato lei stessa al festival di Sanremo 2023. «Magari avesse questo tipo di lato B, ovviamente tutto modificato», ha commentato qualcuno. «Questo sedere è cresciuto all’improvviso», ha aggiunto un altro. «Non mi sembra quello originale», ha evidenziato un follower. Da parte della diretta interessata nessuna replica. C’è stato però chi l’ha difesa: «Essere mamma non significa essere suora, certi commenti sono imbarazzanti e soprattutto di una misoginia a livelli assurdi. Non giudicate in maniera costruttiva bensì offendete e poi l’8 marzo distribuite mimose contro la violenza sulle donne, ricordatevi che la violenza è anche questa». Leggi anche: Fedez e Ferragni, il dettaglio nella foto non passa inosservato: cosa hanno notato

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure