Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Chiara Ferragni ha tradito Fedez col famoso italiano”: emergono retroscena scottanti sulla separazione dei Ferragnez

chiara ferragni

Personaggi TV. Nuove e clamorose rivelazioni potrebbero gettare una luce diversa sulla separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, uno dei matrimoni più chiacchierati dell’anno. Secondo quanto emerso da un’indiscrezione lanciata da Fabrizio Corona, sembra che la fine del loro rapporto non sia stata solo una questione di incomprensioni personali e Pandori troppo costosi, ma possa essere legata a un tradimento che coinvolgerebbe un nome noto nel mondo della musica italiana.

Leggi anche: “Ferragni annuncerà la gravidanza, vi dico quando”: l’ultima bomba di Fabrizio Corona (VIDEO)

Leggi anche: Carlotta Mantovan è innamorata, 6 anni dopo la morte di Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso

Chiara Ferragni ha tradito Fedez

Le voci di un presunto tradimento risalente a un periodo di crisi matrimoniale tra i Ferragnez hanno iniziato a circolare con insistenza, alimentando i retroscena che si nascondono dietro la separazione ufficiale. Stando a quanto rivelato da Corona, Chiara Ferragni avrebbe intrattenuto una relazione con Achille Lauro, durante il periodo in cui il matrimonio con Fedez era giunto a un punto di rottura. La notizia del tradimento sarebbe arrivata direttamente da Chiara, che, dopo la fine della sua storia con il rapper, avrebbe confessato tutto a Fedez, senza che lui riuscisse ad accettare la situazione. Da quel momento, tra i due non ci sarebbe più stato alcun contatto.

La vicenda si intreccia con le continue voci che circolano sui protagonisti della separazione, con ogni mossa dei Ferragnez sotto il costante scrutinio dei media. Nonostante l’assoluta riservatezza dei diretti interessati, l’ombra di un tradimento potrebbe aver avuto un ruolo determinante nella frattura tra Fedez e Chiara Ferragni.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure