“Il tema delle diseguaglianze è l’unico scomodo”
Il volto di “Ballando con le stelle” ha poi rimarcato: “Quel qualcuno è in buona compagnia eh, e cioè con pochi influencer di tristi circoletti che vivono di luce riflessa e di personaggi che fanno morali in tv in salottini di sinistra, ben attenti a non toccare mai il tema delle diseguaglianze perché l’unico davvero scomodo, l’unico che li esporrebbe al rischio di perdere qualcosa”. (continua a leggere dopo le foto)
“L’anello debole sono i giornali e i giornalisti”
“L’anello debole sono i giornali e i giornalisti. Perché forse non è chiaro ma una buona parte del lavoro di denuncia si paga con cause costose e sfinenti che i potenti possono permettersi. E avviano spesso cause pure sapendo di avere torto e che forse perderanno solo per colpire i giornalisti sul piano economico e costringerli comunque alla prudenza nel nominarli per anni (i processi durano anni). Tanto denunciare non costa nulla”, ha aggiunto la Lucarelli. (continua a leggere dopo le foto)
Chiara Ferragni, l’affondo di Selvaggia Lucarelli alla sinistra
“Sarebbe onesto e molto di sinistra, la prossima volta, ricordare che oltre alla presidente del Consiglio che esercita il proprio potere in evidente disequilibrio di forze, ci sono i milionari che fanno altrettanto con i giornalisti. E con chiunque provi a minacciare la loro posizione dominante”, ha concluso Selvaggia Lucarelli.