Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni al matrimonio di Diletta Leotta, lo scatto scatena gli italiani

Lo scatto di Chiara Ferragni prima del matrimonio di Diletta Leotta

Chiara Ferragni è una delle invitate del matrimonio di Diletta Leotta. Archiviata la storia d’amore con il rapper Fedez, la modella è volata alle Isole Eolie per festeggiare le nozze della sua amica e del futuro marito Loris Karius. Ieri sera, i due futuri sposi hanno festeggiato insieme ad alcuni invitati con un White Party. Il dress code della festa, dunque, era indossare un abito rigorosamente bianco. Anche la Ferragni ha rispettato il codice, indossando un abito lungo bianco. La modella ha poi postato uno scatto del suo outfit sui social, ma la foto ha generato alcune polemiche, come spesso accade quando si tratta della modella ed influencer. (Continua…)

Leggi anche: È davvero incinta, il lieto annuncio della conduttrice italiana: “Dobbiamo dirvi una cosa”

Leggi anche: Striscia la Notizia, in arrivo una nuova super coppia di conduttori

Le critiche

Ieri sera, prima di prendere parte al White Party organizzato da Diletta Leotta e dal futuro marito, Chiara Ferragni ha scattato una foto del suo outfit e l’ha pubblicata sui social. Alcuni utenti, più che fare attenzione a quello che indossava la modella, hanno guardato l’aspetto e soprattutto la forma fisica. A qualcuno è apparsa molto dimagrita: “Fa impressione questa magrezza, spero che non rappresenti un modello per tante adolescenti“. Parole molto forti, che non hanno ricevuto una replica da parte della Ferragni. La modella raramente risponde alle accuse mosse dagli utenti sui social. In queste ore, l’unico desiderio dell’ex moglie di Fedez è quello di godersi il matrimonio della sua amica.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure