Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni mostra l’albero di Natale: ecco quanto ha speso

Personaggi TV. Secondo la tradizione l’albero di Natale si fa l’8 dicembre, il giorno dell’Immacolata. Ma da qualche tempo le cose sono un pò cambiate e addobbare la casa per il periodo natalizio è a discrezione e piacere di chi ci abita. Siamo a metà novembre e a casa di Chiara Ferragni l’albero è già il protagonista degli scatti dell’influencer. Intanto i fan, non riescono a non chiedersi chi abbia addobbato in modo impeccabile quell’albero di oltre due metri, e quanto abbia speso.

Leggi anche: Alessandro Basciano, la presunta amante rompe il silenzio sul tradimento

Leggi anche: Belen si sposa, la reazione di Stefano De Martino: nessuno se l’aspettava

chiara ferragni

Quanto ha speso Chiara Ferragni per l’albero di Natale

Non ci siamo ancora trasferiti, ma abbiamo già il nostro albero di Natale dei sogni nella casa nuova“, ha scritto Chiara a corredo delle sue foto. L’albero è una creazione il flower designer Vincenzo Descanio. Per quest’anno l’influencer ha optato per colori classici, come il rosso e l’oro, con giocattoli, orsacchiotti e schiaccia noci. Nelle foto, con lei, anche i figli Leone e Vittoria tutti con outfit a tema. Ma quanto avrà speso per quest’albero degno della Casa Bianca?

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas Muller, la devastante notizia sulla gravidanza

La cifra esatta non è data sapere, ma se facciamo i conti con la cifra spesa l’anno scorso, dove solo l’abete era costato 960 euro, e circa 3000 euro tra addobbi e lucine. Probabilmente, con i rincari che ci sono stati quest’anno, la famiglia Ferragnez abbia speso decisamente di più. (continua dopo la foto)

chiara ferragni

I commenti Social

Ovviamente non sono mancati i commenti di chi apprezza l’influencer e le fa i complimenti per lo spettacolare albero, e chi, come gli haters non riesce a fare a meno di disprezzare tutto ciò che fa. “Non sarebbe più bello fare l’albero insieme ai tuoi bambini anziché trovarlo già fatto?“, ha scritto un utente. “Mi dispiace, ma non mi piace davvero, proprio“, ha scritto un altro.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure