
Personaggi tv. Chiara Ferragni, non c’è più pace per l’influencer. Dopo settimane di polemiche e attacchi, arrivano nuovi riscontri sul caso “Balocco-gate”. Scopriamo insieme cosa sta succedendo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: Chiara Ferragni, le parole di Amadeus: il conduttore non usa mezzi termini
Leggi anche: Roberto De Carolis, chi è il nuovo fidanzato del famoso di “Amici”

Chiara Ferragni, l’incubo continua
Chiara Ferragni ha vissuto settimane da incubo a causa del “caso Balocco”. La nota influencer era sparita per due settimane dai social, dopo aver pubblicato un video di scuse sul suo profilo personale Instagram. Adesso pare che la situazione sia tornata nuovamente a complicarsi. Pare che la Ferragni sia stata messa nel mirino della Guardia di Finanza con il rischio di poter essere indagata per truffa. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Ferragni, che cosa è successo
Dopo settimane da incubo per Chiara Ferragni sembra non esserci pace. L’ipotesi di reato non è stata formulata, ma nel caso in cui ciò dovesse accadere, potrebbe non trattarsi più di frode in commercio, bensì di truffa. Secondo quanto riferito dall‘Ansa, a rendere ancora più delicata e complessa la posizione della Ferragni sarebbero una serie di email valorizzate nelle carte acquisite negli uffici dell’Antitrust. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva