Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, il nuovo tatuaggio fa discutere: c’entra Fedez

Chiara Ferragni, dopo caso Balocco l’influencer apre la sezione “Attività benefiche”

È un periodo di grandi cambiamenti per Chiara Ferragni. Dopo il caso dei pandori ‘Balocco’ e la successiva inchiesta per truffa aggravata, l’imprenditrice ha annunciato “di aver creato, all’interno dei rispettivi siti web, www.theblondesalad.com e www.chiaraferragnibrand.com, una sezione informativa ‘Attività benefiche’ esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere. Questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative”. (continua a leggere dopo le foto)

Una nuova vita per la nota influencer

Nuova linea di comunicazione per la Ferragni: “Troverete pubblicate anche alcune informazioni relative all’impresa sociale ‘I bambini delle fate’ (nata da un’idea di Franco Antonello, imprenditore e papà di Andrea, un ragazzo autistico, ndr) e alla devoluzione effettuata da TBS Crew Srl e Fenice Srl, in data 28 agosto 2024, a favore della stessa”, ha spiegato l’influencer.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure