Chiara Ferragni, dopo caso Balocco l’influencer apre la sezione “Attività benefiche”
È un periodo di grandi cambiamenti per Chiara Ferragni. Dopo il caso dei pandori ‘Balocco’ e la successiva inchiesta per truffa aggravata, l’imprenditrice ha annunciato “di aver creato, all’interno dei rispettivi siti web, www.theblondesalad.com e www.chiaraferragnibrand.com, una sezione informativa ‘Attività benefiche’ esclusivamente dedicata ad approfondire i dettagli di tutte le iniziative con finalità benefiche che le stesse dovessero svolgere. Questa sezione verrà aggiornata con le informazioni ricevute dai soggetti destinatari sugli andamenti e i risultati conseguiti con tali iniziative”. (continua a leggere dopo le foto)
Una nuova vita per la nota influencer
Nuova linea di comunicazione per la Ferragni: “Troverete pubblicate anche alcune informazioni relative all’impresa sociale ‘I bambini delle fate’ (nata da un’idea di Franco Antonello, imprenditore e papà di Andrea, un ragazzo autistico, ndr) e alla devoluzione effettuata da TBS Crew Srl e Fenice Srl, in data 28 agosto 2024, a favore della stessa”, ha spiegato l’influencer.