Chiara Ferragni, bruttissima notizia per lei dopo lo scandalo Pandoro: il sentimento positivo è crollato
Scrive «Adnkronos»: “Nel complesso la vicenda ha generato su web e social oltre 30 milioni di interazioni in questi ultimi venti giorni, con un picco deciso nei giorni iniziali, subito dopo la diffusione delle prime notizie a riguardo. Il sentiment positivo nei confronti dell’influencer è crollato e ha visto una riduzione di 35 punti percentuali, passando dal 59% al 24% attuale. SocialData ha poi analizzato l’evoluzione della fanbase Instagram di Chiara Ferragni e del marito: nell’ultimo mese lei ha perso 210 mila followers, mentre Fedez circa 119 mila”. (continua a leggere dopo le foto)

Il ritorno sui social non ha prodotto gli effetti sperati
Flop anche il ritorno sui social dell’influencer, che, rivela l’analisi realizzata da SocialData in esclusiva per Adnkronos, non ha scaldato i cuori degli utenti. La storia Instagram postata lo scorso 3 gennaio, infatti, non ha prodotto gli effetti sperati. E intanto altri sponsor sarebbero pronti a “mollare” l’influencer. Insomma, non è proprio un periodo d’oro per Chiara Ferragni, che deve trovare il modo di recuperare il rapporto di fiducia con i suoi followers.