Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La televisione apre le porte a Chiara Ferragni? Ecco chi la vorrebbe per il suo reality

Chiara Ferragni in tv

Personaggi tv.  Chiara Ferragni potrebbe approdare presto in un reality televisivo dopo la grande crisi d’immagine? L’ipotesi è stata formulata sulla proposta di una nota giornalista, habitué degli studi tv, che sarebbe anche direttamente collegata alle vicende Ferragnez. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: “Ecco cos’è mancato”. Vladimir Luxuria, il bilancio “agrodolce” sull’Isola 2024

Leggi anche: Gianni Morandi, i figli Marco e Marianna rivelano il complesso rapporto con il padre

Chiara Ferragni, la serie tv The Ferragnez

La caduta di Chiara Ferragni: possibile ritorno in televisione?

Chiara Ferragni è un nome che genera sentimenti contrastanti tra utenti social e telespettatori. Sebbene non sia certo l’unica tra le celebrities ad essere “caduta” quando era al picco del successo, il suo caso ha fatto un clamore eccezionale. Le circostanze che hanno portato al tracollo della sua immagine sono ancora ben vivide nella memoria collettiva e il danno reputazionale è orma materia per un team di esperti ingaggiati dall’influencer.

Una task force che starebbe facendo un lavoro egregio dal momento che piano piano, Chiara Ferragni si sta rimettendo in piedi ritornando sempre più attiva sui social. Secondo le indiscrezioni si starebbero aprendo per lei anche le porte della televisione. L’ironia della sorte è che il suo exploit sul piccolo schermo sarebbe collegato in qualche modo a Selvaggia Lucarelli, “nemica” e personaggio chiave nell’inchiesta che ha portato al crollo del castello dei “Ferragnez”.(Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Edoardo Stoppa svela il vero motivo dell’addio a “Striscia la notizia”

Leggi anche: Perché Marcell Jacobs è finito in tribunale con Fedez e rischia il rinvio a giudizio

Selvaggia Lucarelli, giudice del reality Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli sul caso Ferragni

Recentemente, Selvaggia Lucarelli è stata ospite di Alberto Matano nello studio de “La Vita In Diretta”. Durante la puntata la giornalista ha avuto modo di presentare il suo ultimo libro “Il Vaso Di Pandoro”, in cui analizza la vicenda dei Ferragnez, esplorandone l’ascesa e la caduta. Durante la puntata, le parole di Lucarelli hanno lasciato intendere che le porte della tv potrebbero aprire uno spiraglio per l’influencer. Chiara Ferragni, abbandonata dai brand, potrebbe riscoprirsi nelle vesti di personaggio televisivo? Ecco cosa sappiamo.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure