Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, quanto guadagna al mese: svelate le cifre

Una vita piena di ricchezze

Ha inventato i social network come li conosciamo oggi, ha condotto un festival di Sanremo insieme ad Amadeus, ha una Barbie ispirata alla sua immagine e tenuto lezioni ad Harvard: naturalmente stiamo parlando di Chiara Ferragni. Con lei sono nati i termini “influencer” e “imprenditrice digitale”, ma quanti soldi ha Chiara Ferragni e quanto guadagna per ogni singolo post pubblicato su Instagram e su Tik Tok? La prima attività di Chiara riguarda il mondo dei social. Instagram l’ha resa famosa e la sua popolarità è sempre in aumento, anche se negli ultimi giorni molto hanno tolto il segui alla sua pagina. Questo ampio seguito le permette di essere l’influencer italiana con il profilo più redditizio, che le porterebbe per ogni post sponsorizzato fino a 95 mila dollari, come riportato da Trend online. (Continua a leggere dopo la foto)

Nonostante il profilo Instagram della Ferragni sia quello italiano con il valore di mercato più alto, non è di certo l’unica fonte di guadagno per l’influencer cremonese. Sempre come riportato da Trend online, le sue tre aziende (Tbs Crew Srl, Sisterhood, Serendipitu Srl) le varrebbero una cifra che si avvicina ai 40 milioni di euro. Il patrimonio dell’influencer è stimato a 40 milioni di dollari e ogni anno guadagnerebbe quasi 3 milioni di euro. Con queste cifre viene spontaneo chiedersi quanto guadagni Chiara Ferragni al giorno e alla settimana. Facendo qualche calcolo approssimativo, le cifre sono enormi. Sembra che la Ferragni guadagni circa 1.200 euro all’ora, per un totale di 28.000 euro al giorno. A conti fatti l’imprenditrice digitale sembrerebbe portare a casa al mese tra gli 800 e i 900 mila euro.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure