Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni, chi c’è dietro il suo ritorno: si scopre tutto ora

Chi c’è dietro Community, la nuova agenzia di comunicazione

Il Ceo di Community è Auro Palomba ed è stato impegnato nelle più complesse operazioni di gestione di immagine e difesa della reputazione d’Italia. La società di comunicazione Community ha sviluppato, in oltre vent’anni, un’esperienza unica nella gestione di caso di comunicazione di crisi italiane e internazionali. Tra questi il caso dei crac Parmalat e Cirio, ma anche quello di Guido Barilla e del Ponte Morandi, solo per citarne alcuni. Si tratta di un nuovo passo nella strategia di comunicazione di Chiara Ferragni, e i suoi nuovi post ne sono la prova concreta. “Grazie a chi c’è, a chi ascolta, a chi non vuole affossare ma aiutare. A coloro che hanno espresso la loro opinione, anche negativa, in tono pacato e costruttivo, perché nella vita c’è sempre tempo per confrontarsi, riflettere e ripartire”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure