Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni sul volo EasyJet, scoppia la bufera

Personaggi TV. Non riesce a riemergere dalle sue ceneri Chiara Ferragni dopo lo scoppio del Pandoro-gate. Da dicembre la carriera dell’influencer più famosa d’Italia è calata a picco e insieme a quella anche il suo matrimonio. Uno ad uno gli sponsor l’hanno abbandonata, lo storico negozio di Milano sta chiudendo e Fedez l’ha presto dimenticata, ma (fortunatamente) anche Chiara ha voltato pagina. Negli ultimi giorni l’influencer ha postato nelle sue storie Instagram uno scatto che la ritrae a bordo di un aereo EasyJet, nota compagnia aerea low cost, scatenando la bufera.

Leggi anche: Sophie Codegoni, la foto in costume scatena la bufera: fan sotto choc

Leggi anche: Teo Mammucari rompe il silenzio sul ritorno in tv: dove e quando lo vedremo

Chiara Ferragni sul volo EasyJet, scoppia la bufera

Strategia o evenienza? Chiara Ferragni nelle sue ultime storie Instagram ha postato un video che la ritrae a bordo di un aereo EasyJet. Nelle immagini si vede l’influencer scherzare con una hostess. Non ci vogliono grandi studi per capire che si tratta di una trovata per creare empatia nei followers. Ma dietro questa mossa potrebbe esserci molto di più, e infatti la reazione di Selvaggia Lucarelli non si è fatta attendere. Ecco cosa ha detto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure