Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social: Lucarelli all’attacco

Chiara Ferragni torna a sponsorizzare sui social: arriva la stoccata della Lucarelli

“Dalla Birkin (borsa realizzata dagli artigiani di Hermès che prende il nome dall’attrice Jane Birkin, ndr) in coccodrillo allo shampoo vegano”. Questo il titolo che Selvaggia Lucarelli ha scelto per il suo ultimo intervento pubblicato nella sua newsletter. “Dopo il Pandoro Gate e anni tra pellicce, jet privati, aperitivi su ghiacciai in elicottero, spot per McDonald’s e Aia, Ferragni torna con un improbabile adv vegano (per un marchio molto misterioso)”, ha scritto la Lucarelli nella sua analisi. Il fatto che l’influencer sia tornata a essere ambassador di un’azienda, ha continuato, “potrebbe essere una buona notizia per lei, che in Italia è considerata una testimonial pericolosa da un punto di vista reputazionale”. (continua a leggere dopo le foto)

"Che tempo che fa", Fedez contro Selvaggia Lucarelli: il duro attacco

Le perplessità della giornalista de “Il Fatto Quotidiano”

Ma, tuona Selvaggia Lucarelli, “il brand che pubblicizza desta qualche perplessità. Non per la sua storia o i suoi prodotti, ma per la fetta di mercato che occupa. Ovvero: una linea per capelli VEGAN, Goa Organics. Una linea per capelli il cui messaggio sul sito è: ‘Goa Organics un marchio per capelli sporchi e coscienze pulite, che copre i reali bisogni dei capelli prendendosi cura degli animali e del pianeta’. Ora, va bene tutto, ma Chiara Ferragni testimonial di qualcosa di vegano è come se io distribuissi l’ulivo della pace in Chiesa”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure