Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Nasti incinta, l’influencer ricoperta di critiche: Giulia De Lellis la difende

Chiara Nasti incinta, l’influencer ricoperta di critiche: Giulia De Lellis la difende

La nota influencer Chiara Nasti aspetta un bambino da Mattia Zaccagni. La ragazza da quanto è rimasta incinta è finita nel mirino delle critiche. Critiche che nel corso dei mesi di gravidanza sono diventate sempre più feroci. L’influencer è stata presa di mira per le sue foto provocanti col pancione e per i cambiamenti del suo corpo. Tutto ciò ha portato ad una vera e propria bufera su Instagram. Per fortuna Chiara Nasti non ha dovuto lottare contro gli haters da sola: ad esempio Giulia De Lellis si è schierata dalla sua parte e l’ha pubblicamente difesa. (Continua a leggere dopo la foto)

Chiara Nasti incinta

Chiara Nasti incinta, l’influencer ricoperta di critiche: Giulia De Lellis la difende

Chiara Nasti è finita nel mirino delle critiche da quando ha rivelato di essere incinta di Mattia Zaccagni. A difenderla dagli haters è intervenuta sui social un’altra nota influencer ed ex volto noto del GFVip e di Uomini e Donne, ovvero Giulia De Lellis. La ragazza, sotto l’ennesimo post di Chiara Nasti su Instagram riempito di insulti, ha chiesto rispetto per la ragazza e per il piccolo che ancora non è neanche nato: “Ma la finite di rompere le palle a questa ragazza? Da quando è rimasta incinta tutti si permettono di vomitarle addosso la qualunque. MA COME VI PERMETTETE? Si sta facendo la sua vita, la sua famiglia senza infastidire il prossimo, senza cattiveria o altro… può piacere o no, ma questo non vi do il diritto di insultare lei in questo modo tanto meno suo figlio neanche nato!!! Mi chiedo che problemi avete, che strano accanimento sia questo??!Pensate a migliorare i vostri giorni che tanto i suoi non li peggiorate di certo. Ma fa schifo leggervi, fate schifo come vivete, come parlate. Vergognatevi”.  (Continua a leggere dopo la foto)

L’influencer risponde alle polemiche sul suo peso

Dopo Ferragosto Chiara Nasti attraverso il suo profilo Instagram è tornata a parlare della gravidanza spiegando di non curarsi affatto delle persone che commentano i cambiamenti del suo corpo: “A me non frega niente di chi prende 30 chili o ne prende 9/10, né a voi deve interessare il mio peso. Mangio tutto il giorno. Per fortuna non ho messo ancora 1 chilo ma solo 100 grammi in 5 mesi (non sto scherzando) magari li metterò tutti insieme non so… per ora non ho preso un chilo!” Che dire? Il bambino non è ancora nato ed è già vittima degli haters. Non possiamo far altro che sperare che la situazione si risolva una volta venuto al mondo.

Chiara Nasti sbotta sui social: gravidanza a rischio? Ecco tutta la verità

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004