Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Chiara Nasti sbotta sui social: gravidanza a rischio? Ecco tutta la verità

Chiara Nasti sbotta sui social: gravidanza a rischio? Ecco tutta la verità

Chiara Nasti è finita nuovamente nell’occhio del ciclone in queste ore. Non pochi utenti l’hanno accusata di mettere a rischio la sua gravidanza. Alcune persone infatti ritengono che lo stile di vita e alcuni atteggiamenti assunti dalla giovane possano compromettere la salute del piccolo che lei porta in grembo. Immediata la replica di lei. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Michelle Hunziker in attesa del quarto bebè? Come stanno davvero le cose

Chiara Nasti sbotta sui social: gravidanza a rischio? Ecco tutta la verità

Non è certo la prima volta che Chiara Nasti viene criticata per il modo in cui porta avanti la sua gravidanza. Alcuni utenti però ora parlano addirittura di gravidanza a rischio. Tutto è cominciato quando la giovane ha deciso di riprendere i suoi allenamenti.  Una scelta che non è stata condivisa da tutti i suoi followers. Per alcuni alla lunga gli esercizi potrebbero provocare problemi al piccolo ancora in grembo. L’influencer partenopea, felice come non mai in attesa del suo primogenito, ma anche super attenta alla forma fisica, ha sbottato però, dicendo la sua. (continua a leggere dopo le foto)

“Ma poi è un vostro problema se la gente in gravidanza vuole allenarsi o curarsi?”, l’influencer risponde alle critiche

“Ma poi non è un vostro problema se la gente in gravidanza vuole allenarsi o curarsi… mi arrivano messaggi come “ma dai, goditi la tua gravidanza” come se non lo facessi… quando sono nel momento più bello della mia vita, felice come non mai… ed è una cosa che faccio per tenere sana la mia mente, soprattutto che consiglierei a chiunque! Non è stato mai un mio problema se la gente vuole mettere 100 kg o 0 kg a differenza di come molta gente mi ha dipinta solo perché faceva comodo. A me non frega niente di nessuno se non delle persone che amo, al massimo mi lascio ispirare dalle brave persone non da quelle che fanno vedere qualche smagliatura per farci compiacere”, ha dichiarato sui social Chiara Nasti. (continua a leggere dopo le foto)

“Il mio bambino sta benissimo”, Chiara Nasti ha sentito il parere di esperti: cosa ha detto sui social

“Detto ciò il mio bambino sta benissimo, quindi inutile che mi scrivete cose inutili perché sento pareri di professionisti prima. Non faccio le cose a caso”, ha rimarcato l’influencer. Insomma lei ha consultato degli specialisti, non si è mossa da sola. Alcuni utenti, a suo avviso, sono solamente invidiosi del fatto che lei, così come altre donne, voglia tenersi in forma anche in un momento della vita dove si tende ad aumentare di peso. Leggi anche l’articolo —> Elisa Isoardi, chi è la sua nuova fiamma: “Il cuore sorride”

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004