“Ho avuto un malore”: il doloroso messaggio ai fan
«Ieri purtroppo ho avuto un malore dovuto all’intervento al cervello per asportare un tumore che ho avuto qualche anno fa», ha scritto Francesco Chiofalo nelle sue storie di Instagram. L’annuncio, spiazzante, scende nel dettaglio del nuovo spaventoso episodio. «Ho fatto una risonanza magnetica con contrasto al cervello per vedere se ci sono eventuali problemi da risolvere dopo questo intervento.».
Purtroppo è presto per parlare di “acqua passata” e ora per Chiofalo c’è l’attesa prima di sapere cosa c’è che non va: «Dovrò aspettare una settimana per avere i risultati. Ora sto bene e fortunatamente mi sento meglio. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che mi hanno scritto messaggi di affetto».
Il messaggio dell’influencer si conclude con una speranza che tutti si risolva presto. «Adesso non mi resta che aspettare l’esito della risonanza magnetica con contrasto che ho fatto – scrive Francesco che non nasconde un po’ di ansia e preoccupazione -. Inutile dire che spero fortemente che non sia nulla di grave e che sia tutto ok. Quando avrò notizie vi farò sapere».