Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Cinema e Tv in lutto, addio per sempre all’amata attrice

Una scomparsa che lascia un vuoto incolmabile

Sin da giovane, Mitzi Gaynor, come riportato da Caffeina, ha seguito le orme materne, allenandosi come ballerina con il sogno di diventare una star. A soli 17 anni, è stata notata dai dirigenti della 20th Century Fox, che l’hanno messa sotto contratto cambiandole il nome in “Gaynor”. Il suo debutto cinematografico è avvenuto nel 1950 con My Blue Heaven, ma il suo successo maggiore è arrivato nel 1958 con il ruolo di Nellie Forbush in South Pacific. La sua interpretazione in questo film, le è valsa una nomination ai Golden Globe. (Continua a leggere dopo le foto)

“Guarda il video qui sotto”

Mitzi Gaynor è stata anche una figura importante nel mondo della televisione, con otto special televisivi tra il 1967 e il 1978 che hanno messo in mostra il suo talento nel canto e nella danza. Questi special le hanno fatto vincere sei premi Emmy. Oltre al cinema e alla TV, Gaynor ha portato il suo talento anche sui palcoscenici, esibendosi in concerti per oltre cinque decenni. Anche dopo il ritiro dal grande schermo nel 1963, ha continuato a lavorare come intrattenitrice e a esibirsi fino a età avanzata.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure