“Citofonare Rai2”, Simona Ventura commenta la scelta della Rai di affidare la conduzione a lei e a Paola Perego: “Con Paola il bello sarà proprio essere in coppia”. Per una rara volta nella storia della Tv, a condurre il programma saranno proprio due donne! Simona e Paola Perego sono pronte a smontare il tabù della rivalità tra donne soprattutto nel mondo lavorativo. (Continua a leggere dopo la foto)
Le due conduttrici, che sono amiche nella vita, saranno, unite più che mai, al timone di “Citofonare Rai2”, il nuovo programma della Rai. Andrà in onda domenica 3 ottobre e, prima del debutto, Simona ha deciso di rivelarne alcune curiosità ai telespettatori. Queste sono state le sue parole in un’intervista rilasciata sul settimanale Tele Sette: “Durante il programma non avremo ognuna i propri spazi. Il bello sarà proprio essere in coppia e mettere nei vari spazi un po’ del nostro rapporto speciale”.
“Citofonare Rai 2”: Simona Ventura parla dell’amicizia con Paola Perego
Simona Ventura e Paola Perego hanno iniziato a frequentarsi nel 2017. Nonostante il poco tempo trascorso, però, hanno creato un legame d’amicizia molto solido. E’ proprio la stessa Simona Ventura a parlare del rapporto con la donna. Entusiasta di condividere al suo fianco questa nuova esperienza dice: “La nostra è un’amicizia matura, di quelle che si fondano su basi solide”. Ma, non proprio entusiasta per non aver espresso a pieno ciò che prova per l’amica aggiunge: “Il rapporto con lei è tra quelli che mi tengo più stretti: è proprio il tipo di amicizia che voglio nella vita!”. E mentre Paola Perego, a “Citofonare Rai2”, è pronta ad uscire dagli schemi, la Ventura spera di fare arrivare, ai telespettatori, il loro esempio di amicizia.
“Ci sarà un’atmosfera scanzonata e di divertimento”
“Citofonare Rai2” andrà in onda di domenica. Rappresenterà, per i telespettatori, un momento di spensieratezza ed allegria dopo l’abbondante pasto in famiglia. Simona Ventura anticipa, a riguardo, quale “aria tirerà” nel programma: “quella che ci sarà nel programma, sarà un’atmosfera scanzonata e di divertimento”. Inoltre, la donna, aggiunge che, nel programma “Citofonare Rai2”, verranno donati, ai telespettatori di Rai 2, tanti consigli e suggerimenti riguardo vari argomenti.