Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Claudio Lippi, l’ansia del pubblico dopo la foto: il conduttore rompe il silenzio

Il ritorno in tv? Ecco cosa sogna davvero Lippi

Dietro la tempesta social, resta il cuore di un artista che non ha mai smesso di amare il suo pubblico. In una recente intervista, aveva confessato: “Il rapporto con il pubblico per me è vita. La mia vera ambizione è tornare davanti alla gente. Che sia Rai, Mediaset, Discovery o la piazza. Dove c’è una telecamera per me è televisione”. Un amore che non conosce età né palinsesti, pronto a riaccendersi alla prima occasione giusta. Lippi non si nasconde dietro cifre da capogiro o pretese da superstar. “Non pretendo compensi milionari come quelli di Stefano De Martino o di Amadeus, ma che mi si paghi l’esperienza e che si consideri che sono ancora una risorsa. Non è la carta d’identità che dichiara le capacità”, ha dichiarato senza giri di parole. Un messaggio chiaro a chi pensa che solo i giovani facciano spettacolo.

Tra nuove generazioni e nostalgia della TV: Lippi tifa De Martino

Non mancano le curiosità: parlando dei nuovi volti della televisione, Lippi ha elogiato Stefano De Martino definendolo “nell’accezione popolare, un po’ l’erede di Corrado, di Frizzi, è una persona alla mano come loro. Ha avuto due momenti magici per chi ha talento. Ha ereditato Stasera tutto è possibile e Affari tuoi da Amadeus, facendolo dimenticare”. Un passaggio di testimone che sa di approvazione e anche di un pizzico di nostalgia per la tv di una volta. Ora che la questione salute è stata ampiamente chiarita e il mistero della foto svelato, resta l’interrogativo che tiene tutti col fiato sospeso: rivedremo presto Claudio Lippi in televisione? Il suo invito è stato lanciato, la voglia non manca e il pubblico sembra pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Nel frattempo, occhi puntati sui social… perché, si sa, lo spettacolo può ricominciare quando meno te lo aspetti!

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure