Personaggi Tv. Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati moglie e marito. I due si sono detti “sì” davanti ad un romantico tramonto ieri, venerdì 12 luglio 2024, a Forte dei Marmi. Ciò che più ha colpito del matrimonio tra Clizia e Paolo, sono state le commoventi promesse degli sposi davanti all’altare. Ma facciamo un passo indietro. Com’è andata la celebrazione? In attesa dell’ingresso della sposa, Paolo Ciavarro, accompagnato lungo la navata dalla madre Eleonora Giorgi, ha coccolato sull’altare il figlio di 2 anni avuto con Clizia, Gabriele. La dolcissima scena è stata immortalata da Giaele De Donà che ha commentato dicendo che non c’è nulla di più tenero. Poi è entrata Clizia, accompagnata dal padre. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Matrimonio Clizia e Paolo: le prime immagini dei preparativi
Leggi anche: “Mina settembre”, Serena Rossi fa piangere i fan: due dolorosi addii e colpi di scena
Gli invitati al matrimonio di Clizia e Paolo
Al matrimonio erano presenti un centinaio di invitati. Clizia aveva anticipato che avrebbe invitato tante persone, soprattutto della sua numerosa famiglia siciliana. Non mancavano però alcuni ex gieffini. Hanno partecipato alle nozze a Forte dei Marmi: Edoardo Donnamaria, Giaele De Donà, Alberto De Pisis, Edoardo Tavassi e ovviamente Micol Incorvaia, la sorella della sposa. Presenti alle nozze anche i genitori di Paolo, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, madre dello sposo, che sta lottando contro un tumore, motivo per cui la data delle nozze è stata più volte spostata. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Addio alla Rai, il noto volto passa in Mediaset: di chi si tratta
Leggi anche: “La Talpa”, svelato il primo concorrente: è un ex calciatore famosissimo
Ma sono stupendi solo tanta felicità la meritano tanto 🥹💙 #ciavarrini pic.twitter.com/TCN1nB87o9
— Diletta♡ (@__d1l3tt4__) July 12, 2024
I look degli sposi
I look degli sposi sono stati promossi a pieni voti. O meglio, quello di Paolo di certo, quello di Clizia un po’ meno. Lo sposo indossava un elegantissimo completo nero con camicia bianca e cravatta grigia. I commenti di molti utenti invece hanno bocciato l’outfit della sposa. Non tanto per il vestito, a spalle scoperte, maniche lunghe ornato di pizzo sui bordi. La semplicità dell’abito di Clizia ha vinto. Ma gli accessori no: perline bianche in testa, che molti hanno trovato infantili. Non è piaciuto neanche il bouquet blu. Però, guardando gli outfit degli altri invitati, l’azzurro è un colore che ricorre spesso, quindi è probabile che sia stato indicato nel dress code. Il momento in cui gli sposi si sono letti le promesse è stato senza dubbio il più emozionante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva