Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia, la pesante stoccata dell’ex Francesco Sarcina

La frecciata di Francesco Sarcina negli auguri alla figlia

Anche Francesco Sarcina ha voluto celebrare i dieci anni della figlia con un post su Instagram. Parole dolci e piene d’amore, ma non prive di un chiaro riferimento alla situazione familiare: «Tanti auguri Nina Elisha Sarcina, oggi compi 10 anni… Sarò sempre al tuo fianco anche se a volte a distanza per le vicissitudini che la vita a volte porta. Ma questo tu lo sai, perché il filo invisibile che ci unisce è ben più forte delle dimostrazioni pubbliche che raccontano spesso rapporti inesistenti!». Un passaggio che suona come un’accusa velata all’ex moglie e alla sua scelta di condividere la festa sui social.

Leggi anche: “Mi hanno fatta fuori così”. La famosissima conduttrice è una furia contro la Rai: “Cosa mi dicevano”

Un passato di scontri pubblici sull’esposizione della figlia

La tensione tra Sarcina e Incorvaia non è nuova. In passato, il cantante aveva accusato l’ex compagna di utilizzare l’immagine della figlia per contenuti sponsorizzati sui social. Una critica che aveva portato a un duro confronto pubblico e alla decisione di non mostrare più il volto di Nina. Una scelta che Clizia ha sempre dichiarato di aver accettato “con amarezza”, ma che negli ultimi mesi aveva garantito una tregua apparente, fino al compleanno di ieri.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure