Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia, il post su Eleonora Giorgi commuove

Come sta Eleonora Giorgi? Le sue condizioni

“Sprechiamo il nostro tempo dietro gelosie, ansie inutili e frustrazioni. Credo in un ordine superiore delle cose e sono confortata di potermici abbandonare. L’amore, la bellezza e l’arte per me sono Dio, la prova dell’esistenza di qualcosa”, ha detto a «I Lunatici» sempre Eleonora Giorgi. Quest’ultima aveva poi aggiunto: “Tengo duro, sono piena d’amore, capisco quante cavolate facciamo durante tutta la nostra vita sprecando il nostro tempo”. (continua a leggere dopo le foto)

L’ultima intervista dell’attrice al settimanale “Oggi”

Del resto, in uno degli interventi fatti in una delle ultime puntate di Verissimo Eleonora Giorgi ha dichiarato che le sue condizioni si sono aggravate e che le possibilità di farcela sono davvero ridotte al minimo. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, invece, l’attrice ha voluto ringraziare tutte le persone che le stanno accanto in questo periodo di sofferenza, ma anche coloro che ha conosciuto:“In questo momento della mia vita voglio dire soprattutto grazie. Grazie ai miei adoratissimi figli Andrea e Paolo. Grazie a chi mi ha fornito gli strumenti di bontà e di empatia di cui non ho nessun merito e che arricchiscono la mia vita dal primo giorno: non so se Dio, o miei genitori. E al mio nipotino Gabriele, la mia gioia. Ringrazio gli uomini che hanno condiviso la vita con me, quelli che mi hanno amata e che ho amato, soprattutto i padri dei miei figli. E dico grazie al mio pubblico”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure