Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Clizia Incorvaia presto sposa? L’indizio sui social non passa inosservato

Personaggi TV. Clizia Incorvaia è un’influencer, modella e personaggio televisivo italiano, è conosciuta prevalentemente per essere l’ex moglie di Francesco Sarcina. Ha partecipato nel 2016 a Pechino Express insieme all’allora marito Francesco. Nel 2020 è stata una concorrente al GFVip dove ha conosciuto Paolo Ciavarro, dal quale ha avuto un figlio. Stando a ciò che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, la Incorvaia sarà presto sposa. In alcune sue foto molto eloquenti lsi mostra con indosso un costume intero bianco e con una scritta, composta da brillantini, che lascia pochi dubbi: “The Bride (maybe)”, ovvero “La sposa (forse)”. I suoi followers più attenti hanno notato anche un altro dettaglio decisamente interessante.

Leggi anche: Antonella Fiordelisi, l’annuncio drammatico dopo l’addio ad Edoardo

Leggi anche: Ilary Blasi, Pier Silvio Berlusconi rompe il silenzio sul suo conto

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia presto sposa? L’indizio sui social

Pare proprio che Clizia Incorvaia pronuncerà di nuovo il fatidico “Sì”. A svelarlo è stata proprio l’influencer pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui lascia pochi dubbi. L’ex di Sarcina indossa un costume intero bianco e con una scritta, composta da brillantini, che lascia pochi dubbi: “The Bride (maybe)”, ovvero “La sposa (forse)”. Eppure non è questo il dettaglio che ha portato i fan a credere che la Incorvaia sarà presto sposa, bensì il solitario all’anulare sinistro, visibile nel primo scatto pubblicato sul social. La notizia ha mandato i fan in deliro, che l’hanno riempita di like e commenti. Ad alcuni di loro

Pare proprio che Clizia Incorvaia pronuncerà di nuovo il fatidico “Sì”. A svelarlo è stata proprio l’influencer pubblicando sul suo profilo Instagram una foto in cui lascia pochi dubbi. L’ex di Sarcina indossa un costume intero bianco e con una scritta, composta da brillantini, che lascia pochi dubbi: “The Bride (maybe)”, ovvero “La sposa (forse)”. Eppure non è questo il dettaglio che ha portato i fan a credere che la Incorvaia sarà presto sposa, bensì il solitario all’anulare sinistro, visibile nel primo scatto pubblicato sul social. La notizia ha mandato i fan in deliro, che l’hanno riempita di like e commenti. Ad alcuni di loro Clizia Incorvaia ha risposto personalmente confermando senza rivelare troppo, il presunto matrimonio. “Non credo sia solo la prova costume”. E per i più scettici, interviene Eleonora Giorgi, la mamma di Paolo Ciavarro e quindi futura suocera di Clizia, a fare ulteriore chiarezza: “Che bella nuora ragazzina che ho!” ha scritto l’attrice. Ora attendiamo solo una comunicazione ufficiale sulle nozze da parte dei due protagonisti. (Continua a dopo le foto)

Clizia Incorvaia
Clizia Incorvaia

Leggi anche: Claudia Gerini fa coppia con l’ex della famosissima attrice: lo scoop che infiamma il gossip

Criticata per la liposuzione

Prima della bellissima notizia, che ha riempito di gioia i fan, la showgirl aveva pubblicato alcuni scatti che la ritraevano in bikini, scatenando una marea di critiche. Dapprima la Clizia Incorvaia è stata costretta ad eliminare quelle foto, per poi ripubblicarle nuovamente con una didascalia-denuncia: “Ho dovuto cancellare le mie foto con questo costume poiché sono stata travolta da offese. Inaspettate. Poi mi sono chiesta: perché gli altri devono limitare la mia libertà di espressione? Perché devono annichilirmi con insulti usandomi come pungiball per le loro frustrazioni? Dico basta a questo ‘odio’ espresso sui social. Dico basta a queste critiche anonime così aggressive. Io voglio sentirmi libera di essere come sono. Servirebbero procedimenti seri verso questi ‘leoni da tastiera’ che provano a farci sentire sbagliati, insicuri. Il fatto che io sia un personaggio pubblico non autorizza a liberare i vostri peggiori sentimenti. Libertà = inclusione. Sapete che ho uno stile di vita sano, cerco di allenarmi, di mangiare bene, però con la gravidanza erano rimaste le culotte de cheval, così ho deciso di sottopormi al trattamento”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure