Personaggi TV. Scoop su Antonella Mosetti. La showgirl 49enne si è fatta vedere assieme al figlio del suo ex fidanzato. E c’è chi già è pronto a scommettere che si tratti della nuova coppia del momento. La foto dei due è stata pubblicata dalla stessa Mosetti sul suo profilo Instagram.
Leggi anche: Alain Delon, Dalila Di Lazzaro ricorda il flirt avuto con il noto attore
Leggi anche: Il famoso cantante beccato con una misteriosa bionda
La carriera
Antonella Mosetti fa il suo esordio in televisione nel 1993, tra le ragazze di Non è la Rai, il programma di Italia 1 a cui partecipa per due stagioni. Si tratta di un vero e proprio trampolino di lancio per lei, che viene scelta per alcuni piccoli ruoli al cinema, in film come Un vampiro a Miami o Le donne non vogliono più. Negli anni successivi prende parte a diversi programmi televisivi, in cui compare principalmente in veste di ballerina, ad esempio a Ciao Darwin. Affianca Mike Bongiorno. Fino ad arrivare in Rai, dove presenta lo show pomeridiano Casa RaiUno insieme a Massimo Giletti. Un periodo difficile per Mosetti, quello in cui lavora per la tv di Stato: in un’intervista a Chi, infatti, racconta di essere stata cacciata dalla Rai a causa di Caterina Balivo, che la fa allontanare dal programma. Antonella continua a lavorare in tv e torna anche al cinema. Nel 2016 artecipa come concorrente, in coppia con la figlia Asia Nuccetelli, alla prima edizione del Grande Fratello Vip. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Lorenzo Biagiarelli colpito dal lutto in famiglia: il triste annuncio
Gli amori
Antonella Mosetti è stata sposata dal 1995 al 2003 con Alessandro Nuccetelli, da cui nel 1996 ha avuto la figlia Asia. Dopo la fine del loro matrimonio, la showgirl ha avuto una relazione con Davide Lippi finita a causa di un tradimento di lui. Nel 2007, poi, è iniziata la storia d’amore che lei giudica la più importante della sua vita: quella con il campione olimpico di scherma Aldo Montano, a cui è stata legata fino al 2012. I due sognavano una famiglia insieme ma a causa di due aborti spontanei non sono riusciti ad avere un figlio. Antonella ha anche avuto vari flirt, come quello con Stefano Bettarini ai tempi di Quelli che il calcio. “Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano” – ha detto la Mosetti in una vecchia intervista- “Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Sa davvero chi è, ora che pare frequentare proprio suo figlio?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva