Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Come un lutto…”. Il dramma di Elisabetta Canalis: straziante

Amicizie vere: Elodie, Diletta Leotta e Tiziano Ferro nella sua cerchia del cuore

Oltre al mondo familiare e alla vita con i suoi animali, la Canalis parla anche dei suoi legami più profondi, quelli con alcuni volti noti del panorama musicale e televisivo italiano. Con Elodie e Diletta Leotta, racconta, è nata un’amicizia spontanea: «Mi sono chiesta come abbiamo fatto a non diventare amiche prima. Sono divertenti, spontanee, vere. Mi piace uscire con loro, chiacchierare del nostro lavoro e della vita».

A sorpresa, rivela anche un legame speciale con Tiziano Ferro, con cui condivide non solo amicizia ma anche esperienze di genitore: «Con lui parlo di cose normali. Dei figli, della quotidianità. È una persona che stimo profondamente». Un cerchio di affetti autentici, lontani dalla superficialità del mondo dello showbiz, che rappresentano per lei un punto fermo.

Leggi anche: “Non le frega niente”: zio di Laura Pausini morto, l’ira della cugina

Una nuova serenità tra amore, libertà e consapevolezza

Elisabetta Canalis si racconta oggi come una donna che ha attraversato il dolore e ne è uscita più forte. «Sono molto serena, non mi manca niente – confessa –. La fonte d’amore più grande sono mia figlia e gli animali».

Ha imparato a guardare avanti, a ricostruire un equilibrio che non dipende più da una coppia ma da una vita piena di affetti sinceri. Dietro la sua forza, resta una frase che racchiude tutto: “È come un lutto, ma anche i finali possono essere un nuovo inizio”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure