Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Comedy Central Presents”, su Sky arriva la nuova edizione: tutto quello che c’è da sapere

“Comedy Central Presents”: la nuova edizione del programma comico arriverà tra qualche giorno su Sky Comedy Central. I protagonisti delle quattro puntate sono, ovviamente, tutti comici. Stiamo parlando di Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family. Ecco tutto quello che sappiamo su quando esce e sui 4 appuntamenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Comedy Central Presents

“Comedy Central Presents” è la nuova edizione del programma comico che arriverà in prima serata su Sky Comedy Central a partire dal 20 giugno 2022. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming su NOW. I protagonisti delle quattro puntate registrate allo Spirit de Milan sono i comici Davide Calgaro, Eleazaro Rossi, Arianna Porcelli Safonov e The Pozzolis Family. Ricordiamo che nell’edizione scorsa, quella del 2021, abbiamo assistito agli spettacoli di Peppe Iodice, Barbara Foria, I Pirati dei Caruggi, Dado, Enzo Paci, Pino e gli Anticorpi, Maria Pia Timo e Max Pisu.

“La mia casa è la tua”, tutte le curiosità sul nuovo programma di Cristiano Malgioglio

“Comedy Central Presents”: anticipazioni sulle 4 puntate

Come già riportato in precedenza, la nuova edizione del programma comico “Comedy Central Presents” si svilupperà in un totale di 4 puntate animate ciascuna da un protagonista. Il protagonista della prima sarà Davide Calgaro, che abbiamo visto tra i nuovi comici nell’ultima edizione di “Zelig”, andata in onda su Canale 5 lo scorso autunno. Nei suoi monologhi Davide parla della vita nel quartiere di Milano in cui è cresciuto, portando sul palco il termine del suo periodo adolescenziale e tutte le altre complicazioni che apporta “l’essere giovane”. Il suo spettacolo sarà trasmesso online sull’account Facebook e sul canale YouTube di Comedy Central simultaneamente alla messa in onda televisiva.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure