Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

La conduttrice tv si sposa: pronta a convolare a nozze con lo storico compagno

Daniela Ferolla si sposa: chi è il fidanzato Vincenzo Novari

Tra Daniela Ferolla, 39 anni, e Vincenzo Novari, 64, è scattato il colpo il fulmine nel 2004. Lui è un importante manager con un passato in aziende di prestigio: Novari ha ricoperto anche la carica di amministratore delegato per la Fondazione olimpica Milano-Cortina fino ad agosto 2022. Daniela Ferolla, tra i volti familiari di Rai 1, ha cominciato la sua carriera come modella. La svolta nel 2001 quando si è aggiudicata il titolo di Miss Italia. Nel suo lungo curriculum ci sono fiction popolari, quali “Don Matteo”, ma soprattutto diverse trasmissioni di successo come “Uno Mattina”, che la vede al timone da settembre 2023 al fianco di Massimiliano Ossini. (continua a leggere dopo le foto)

Le nozze tra Daniela Ferolla e Vincenzo Novari avverranno a Roma

Daniela Ferolla e Vincenzo Novari vivono a Milano, ma si sposeranno a Roma. Nel capoluogo meneghino la nota conduttrice ha trovato il suo posto del cuore. «Una città piena di bei quartieri con caratteristiche precise, palazzi d’epoca che non si dimenticano, negozi unici e originali. E poi i milanesi che trasmettono quel senso di rispetto per il luogo dove vivono, per l’ordine, la pulizia, la voglia di creare il bello. Soprattutto negli ultimi anni, con la nascita di tante nuove zone con grattacieli e strade che prima non c’erano. E poi qui ci sono spazi estesi, non solo singole vie, dove si respira arte, per esempio tutta l’area di via Tortona. Una caratteristica che avvicina Milano alle grandi metropoli d’Europa. Questa città ha accolto anche tante persone che vengono dal Sud Italia come me e che hanno voglia di crescere», ha detto qualche tempo fa la giornalista in un’intervista concessa a “Il Giorno”. Del resto che le piace la natura è palese: basta guardare gli scatti che la Ferolla posta sul suo profilo Instagram.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure