Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È già crisi”: la triste indiscrezione sulla coppia vip dopo appena 6 mesi di matrimonio

Diletta Leotta e Loris Karius in crisi dopo il matrimonio

Stando ad un’indiscrezione lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia, Diletta Leotta e Loris Karius sarebbero in crisi. Il giornalista ha infatti dichiarato: “Una fonte vicina alla coppia ha raccontato che Diletta Leotta avrebbe confidato solo alle amiche più care che Karius ha scoperto i messaggi che lei aveva scambiato con un personaggio chiacchierato. Scoperto il carteggio avrebbe chiesto alla moglie un periodo di stop per riflettere sul loro rapporto“. I due, nel frattempo, appaiono insieme anche in alcune uscite pubbliche. Di recente, infatti, sono stati a Miami per i sorteggi del Mondiale per club. Tale viaggio, però, servirebbe ad entrambi per ritrovare la serenità persa in questi mesi. Si tratta ovviamente di un’indiscrezione e, come vi abbiamo già anticipato, da prendere assolutamente con le pinze. (Continua…)

Leggi anche: Diletta Leotta, lo scatto con la figlia preoccupa i fan: il dettaglio non passa inosservato

Leggi anche: Chiara Ferragni al matrimonio di Diletta Leotta, lo scatto scatena gli italiani

La storia d’amore tra Diletta Leotta e Loris Karius

Diletta Leotta e il portiere Loris Karius sono fidanzati dall’ottobre del 2022. La coppia, dopo un breve periodo di frequentazione, ha deciso di mettere su famiglia. Il 16 agosto 2023, infatti, è nata la loro primogenita, Aria Rose. L’anno dopo, nel giugno del 2024, la coppia è convolata a nozze con una cerimonia celebrata sull’Isola di Vulcano. Adesso, appena sei mesi dopo le nozze, la coppia starebbe vivendo un periodo di crisi. Sui social però continuano a pubblicare foto insieme.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure