Corona, il caso Signorini e cosa potrebbe accadere
La parte più densa e delicata del racconto, riportato da Biccy, arriva quando, sempre a Gurulandia, i conduttori Marco Cappelli e Simone Salvai chiedono a Corona cosa potrebbe succedere ora. La risposta è carica di tensione e consapevolezza dei rischi: “Io a fare questa roba qui rischio tanto, non è che sono spaventato, ma rischio molto. Questo lo dovete sapere”.
Corona ipotizza che, dopo il confronto con la magistratura, possano partire nuove indagini. Parla di prove che potrebbero essere cancellate e di persone che, se interrogate, dovrebbero raccontare tutto ciò che sanno. Il riferimento è anche al Grande Fratello, prodotto da Endemol e trasmesso da Mediaset: “Gli autori di Endemol se interrogati dalla Polizia, dovranno dire tutto quello che sanno. Se la Polizia va a parlare con certi concorrenti del GF, dovranno parlare anche loro”.
Infine, l’affondo più duro contro chi potrebbe sfruttare la vicenda: “Adesso però attenzione: ci saranno anche quelli che per visibilità e per vile denaro, si inventeranno che sono stati abusati e quelli mi fanno più schifo di tutti“.
Un altro capitolo surreale dell’intreccio che tiene insieme magistratura, televisione, politica internazionale e gossip, e che continua ad alimentare un caso mediatico sempre più complesso e difficile da ignorare.