Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

«Cosi Fedez sceglie le ragazze per le sue feste»: la rivelazione della famosissima

Manuela La Cetacea: “Così Fedez sceglie le ragazze per il party”

“Erano diverse le ragazze di OnlyFans presenti al party, invitate esplicitamente come ‘ragazze immagine'”, ha rivelato al settimanale Gente Manuela. L’invito le è arrivato da “una mia amica lì presente che organizzava l’evento e che si occupava di portare le ragazze immagine”. A sua volta Manuela è stata invitata a chiamare altre ragazze: “Se servono ragazze carine me lo chiedono perché ho molti contatti nell’ambiente”. Prima di procedere all’invito, Manuela avrebbe dovuto mandare il profilo della ragazza su una chat telegram apposita per ricevere “approvazione”. Un modus operandi che potrebbe fare storcere il naso a chi ha sempre visto Fedez come estraneo a queste dinamiche superficiali che caratterizzano gli ambienti di alto profilo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Lino Banfi, la splendida notizia arrivata poco fa

Manuela La Cetacea

La selezione di Fedez: parla l’influencer Manuela La Cetacea

Manuela ha però detto la sua fugando ogni dubbio sul fatto che questa pratica di selezione sia prassi comune: “Be’ certo, se le ragazze scarseggiano a una festa succede che me lo chiedono. Chi fa OnlyFans poi è più propensa a essere una ragazza immagine in un contesto del genere”. Le giovani sarebbero scelte per “fare bella presenza”. “Sei messa lì apposta. Devono avere i tacchi, essere carine e con po’ di follower. Età tra i 20 e i 25 anni. “Sono venute tutte gratis. – ha continuato Manuela – Quando invece fai la comparsa nei videoclip allora magari ti pagano 50 o 100 euro”. E poi ritornando alla questione dell’approvazione: “da quel che so di Fedez e dei suoi amici, tipo Taxi B che era alla festa con lui. Si mettono lì, guardano il profilo Instagram delle ragazze e dicono ‘questa sì e questa no'”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure