La reazione di Antonella Clerici
Nonostante la sofferenza, Clerici non cercò di bloccare l’uscita del servizio fotografico: “Erano le foto di Eddy, il mio ex compagno, il padre di mia figlia, con un’altra donna”. La conduttrice si dimostrò comprensiva nei confronti della posizione di Signorini, consapevole che come personaggio pubblico non poteva pretendere che i giornali raccontassero solo ciò che le faceva piacere.
“Sono sempre stata una paladina della verità, anche se ammetto che quella copertina ha cambiato la mia vita”, ha dichiarato, sottolineando quanto quell’episodio abbia inciso sulla fine della relazione con Martens.
Leggi anche: Gemma Galgani, che lavoro fa dopo la Tv: come l’hanno beccata

La nuova vita sentimentale di Antonella Clerici
Dopo la dolorosa separazione da Eddy Martens, Antonella Clerici ha ritrovato la serenità accanto a Vittorio Garrone, con cui vive una relazione stabile e felice. La conduttrice ha superato i momenti difficili del passato, continuando a essere un punto di riferimento per il pubblico grazie al suo lavoro in televisione. Oggi, raccontando apertamente quella fase della sua vita, Clerici dimostra ancora una volta la sua autenticità e la capacità di affrontare le vicissitudini con forza e sincerità.